Annunciato un Super Mario Maker 2 Direct a mezzanotte tra il 15 e il 16 maggio

Nintendo ha appena annunciato un nuovo Nintendo Direct interamente dedicato a Super Mario Maker 2, in arrivo su Switch il 28 giugno.

L'evento si svolgerà nella mezzanotte tra il 15 e il 16 maggio (ora italiana) e avrà una durata di 15 minuti, tempo decisamente lungo per un solo gioco e che quindi ci fa ben sperare sull'abbondanza dei nuovi contenti. Allo stesso tempo, però, ci rende perplessi sulle novità che invece verranno presentate durante l'E3.

Se volete godervi questo nuovo Direct insieme a noi, durante l'evento saremo in live sul nostro canale Twitch.

Commenti
Ordina per più votati
Ordina per più nuovi Ordina per più vecchi
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
Benz
Benz
5 anni fa

Mamma mia finalmente un MADRE direct!

Kriko
Redattore
5 anni fa

Questo stravolge completamente quelli che possono essere i piani per l'E3, dato che probabilmente, dopo questo direct, non parleranno di Super Mario Maker 2. Potrebbe semplicemente essere fatto per questioni di spazio, dato che devono parlare di molti altri titoli, oppure è possibile che caccino fuori un grande annuncio?

Il Nexus 2003
Il Nexus 2003
5 anni fa

Niente Mario Maker 2 all'E3, e più spazio per roba interessante o grandi ritorni... eh eh... un gioco di macchine da corsa in giro per lo spazio con un falco protagonista... eh eh... EH EH... IH IH IH AH AH AH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!

Kriko
Redattore
5 anni fa
Rispondi  Il Nexus 2003

mario kart sulla pista arcobaleno con Falco di Star Fox protagonista? XD
.
.
(ironia, so che stai parlando di f-zero)