È stato annunciato durante il Nintendo Direct della presentazione E3 WarioWare: Get It Together!, un nuovo capitolo della saga di WarioWare in arrivo su Switch il 10 settembre. Un annuncio che alcuni fan aspettavano con ansia, dato che un WarioWare su Switch mancava ancora all’appello. Inoltre, circolava già nel 2019 un rumor abbastanza affidabile che affermava l’arrivo di un nuovo gioco della serie.
In questo nuovo capitolo tornano tutti i personaggi principali della serie, con minigiochi incentrati sul controllare direttamente Wario, mentre lo stile grafico è decisamente rinnovato rispetto ai giochi precedenti. Qui, inoltre, sarà possibile giocare in multiplayer locale con un altro giocatore.
Comunicato stampa:
in WarioWare: Get It Together! dovrai affrontare un’ampia gamma di minigiochi nei panni di Wario e dei suoi amici. Ogni personaggio ha un’abilità distinta, che permette di approcciare i minigiochi in modo unico. Per la prima volta nella storia della serie, due giocatori possono giocare insieme condividendo i controller Joy-Con oppure, se possiedono una seconda console e una copia del gioco aggiuntiva, in modalità wireless locale. Il bizzarro ed esilarante WarioWare: Get It Together! arriverà su Nintendo Switch il 10 settembre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.
Il preorder del gioco è già disponibile da oggi. Di seguito il trailer italiano ufficiale: