Come era purtroppo trapelato ieri sera, durante il Nintendo Direct Mini Partner Showcase di oggi sono stati annunciati nuovi dettagli su Mario + Rabbids Sparks of Hope. Nel nuovo trailer con qualche informazione in più, a cominciare dalla data di uscita: il prossimo 20 ottobre.
Possiamo vedere gli elementi presi da Super Mario Galaxy, come le Astroschegge, gli Sparks (incroci tra Rabbids e Sfavillotti) e ovviamente Rabbid Rosalinda. Inoltre, Bowser giocabile, yay! Più informazioni saranno condivise in una presentazione dedicata di Ubisoft, domani alle 18:00.
Nintendo ha anche comunicato che, nel prossimo futuro, il primo gioco della serie, Mario + Rabbids Kingdom Battle (qui la nostra recensione) sarà disponibile agli abbonati a Nintendo Switch Online come parte del programma Giochi in prova. Ecco il comunicato ufficiale:
Mario + Rabbids Sparks of Hope: l’improbabile squadra composta da Mario, i suoi amici e gli eroici Rabbids, e a cui questa volta si unirà anche Bowser, parte per un’avventura spaziale in un nuovo Mario + Rabbids. La galassia è minacciata da un’oscura entità che vuole assorbirne tutta l’energia, inclusa quella degli Sparks, creature nate dalla fusione tra gli Sfavillotti e i Rabbids. Adesso tocca ai nostri eroi salvare gli Sparks e la galassia in battaglie a turni. Guida una squadra di tre personaggi e usa un’ampia gamma di strumenti per spostarti sul campo di battaglia, aggirare i nemici e farli fuori. Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop. I membri di Nintendo Switch Online possono provare il capitolo precedente, Mario + Rabbids Kingdom Battle, gratuitamente per un periodo limitato grazie al programma Giochi in prova.
Aggiornamento: ecco lo showcase in versione italiana!