Mario Kart Tour – Guida: "travolgi 5 coni stradali" del tour di Halloween

Molte persone si sono chieste come completare questa sfida di Mario Kart Tour, al punto che è il caso di prendere la palla al balzo e dedicargli un breve post, nonostante (almeno per il momento) non abbiamo scritto una guida completa sul resto del gioco.

Si tratta di "Travolgi 5 coni stradali", in particolare quella del Tour di Halloween che si trova nella seconda pagina delle Sfide tour. Il punto è che quasi nessuno dei circuiti disponibili durante questo tour contiene dei coni stradali.

I circuiti in cui è possibile completare "Travolgi 5 coni stradali"

I coni stradali nel Circuito di Toad.
Prove a tempo (Trofeo Luigi)

"Prove a tempo" (Trofeo Luigi): sì, è possibile completare la sfida qui, nonostante si tratti di una Sfida bonus e non di una corsa vera e propria. Il nome della sfida infatti è semplicemente "travolgi 5 coni stradali": non viene specificato che va fatto in una corsa, al contrario di molte altre sfide. Questa Sfida bonus prende luogo nel Circuito di Toad, che contiene 4 coni stradali molto semplici da colpire, posizionati in mezzo a due Pannelli Acceleratore. È la soluzione più facile e veloce per completare la sfida, perché richiede poco più di un minuto e non è presente alcun avversario.

I coni stradali in Koopa City R.
Koopa City R (Trofeo Rosalinda)

Koopa City R (Trofeo Rosalinda): dentro il tunnel verso la fine di Koopa City R sono presenti dei coni in fila indiana. Questa non è la soluzione ideale, visto che gli avversari potrebbero colpire i coni al posto vostro, ma è comunque una buona soluzione.

I coni stradali nel Circuito di Bowser 1R
Circuito di Bowser 1R (Trofeo Toadette)

Castello di Bowser 1R (Trofeo Toadette): questa, infine, è la soluzione peggiore delle tre, ma pur sempre una soluzione. Se volete fare un bagno caldo potete andare su Castello di Bowser 1 (GBA) e colpire i coni posizionati prima della lava.

Se continuate ad avere difficoltà potete abbassare (magari temporaneamente) la velocità a 50cc. In questo modo avrete più controllo sul veicolo e la CPU sarà più facile da battere.

Altre informazioni

Per qualsiasi informazione potete consultare (e se ne avete voglia anche espandere) la voce di Mario Kart Tour nella Super Mario Wiki.

Invece qui trovate le nostre notizie su Mario Kart Tour.

Questa guida è per un vecchio tour.
Consulta la guida aggiornata!
Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti