Poco fa si è svolta la presentazione per il quinto personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate: Byleth, protagonista di Fire Emblem: Three Houses, ultima entry della serie di giochi di ruolo strategici, si unisce alla lotta.
- Il Set Sfidante 5: Byleth verrà distribuito mercoledì 29 gennaio. Esso include Byleth come personaggio giocabile, il Monastero di Garreg Mach come scenario e 11 brani musicali, che saranno disponibili non solo sul nuovo scenario, ma anche su tutti gli scenari della serie di Fire Emblem:
- Fire Emblem: Three Houses Main Theme (JP) (nuovo arrangiamento)
- Fire Emblem: Three Houses Main Theme (nuovo arrangiamento)
- Fódlan Winds
- Blue Skies and a Battle
- Tearing Through Heaven
- Chasing Daybreak
- Between Heaven and Earth
- Paths That Will Never Cross
- The Apex of the World
- The Edge of Dawn (Seasons of Warfare) (JP)
- The Edge of Dawn (Seasons of Warfare)
- Sono stati annunciati 5 nuovi costumi Mii, fra cui Altaïr di Assassin's Creed e Cuphead (che include un brano musicale con l'acquisto).
- È stato annunciato il formato che seguiranno i nuovi DLC in corso di uscita nel 2020: saranno 6 personaggi che verranno inclusi in un secondo pacchetto chiamato Fighter Pass Vol. 2.
Chi è Byleth? Conosciamo la nuova stella di Fire Emblem
Non penso ci sia bisogno di presentazioni per Fire Emblem: Three Houses, il titolo più recente (è uscito nel 2019) della serie di giochi di ruolo strategici di casa Intelligent Systems, e uno dei più venduti e amati dai giocatori e dai fan.
Byleth è il personaggio che rappresenta il giocatore all'interno di Fire Emblem: Three Houses, in altri termini è un avatar, di genere selezionabile fra maschio e femmina, che segue le decisioni e le scelte che il giocatore impartisce, e la sua personalità può essere plasmata attraverso di esse.
Nel corso del gioco, Byleth si ritroverà a dover scegliere fra una delle tre Case di studenti, con a capo i tre Lord Edelgard, Dimitri e Claude, e ad affrontare per ogni diversa Casa un percorso e una storia differenti.
Il suo gameplay di Smash prevede l'uso delle Reliquie, fra cui la Spada del Creatore e le armi dei tre Lord protagonisti.