Come da tradizione, dopo Mario Tennis Aces, Camelot torna ad occuparsi della serie di Mario Golf. La situazione stavolta è un po’ particolare però, considerando che l’ultimo Mario Golf è stato pubblicato nel 2014 su 3DS… in realtà, se vogliamo essere pignoli, il golf era presente come sport anche in Mario Sports Superstars (pubblicato sempre su 3DS nel 2017), ma insomma, Mario Golf: Super Rush è il primo Mario Golf dopo 7 anni!
Il gioco include diverse nuove modalità: in Speed Golf è sempre il nostro turno e possiamo scorrazzare liberamente per il campo insieme ai nostri avversari, gareggiando a chi completa le buche più velocemente. Torna inoltre la modalità storia: sarà possibile giocare con un Mii e personalizzare diverse statistiche a piacimento – un aspetto che ricorda i giochi per Game Boy e Game Boy Advance. Si potrà giocare anche in multiplayer locale oppure online con altre tre persone.
Il nuovo capitolo della serie Mario Golf verrà pubblicato su Nintendo Switch il 25 giugno 2021. I preordini saranno aperti a breve.
Di seguito il video dell'annuncio: