Si è appena conclusa la carrellata dei tre DLC a pagamento di Mario + Rabbids Sparks of Hope, con l'uscita di Rayman in the Phantom Show.
Come suggerisce il titolo, e come abbiamo potuto vedere nei precedenti annunci, questo ultimo DLC vede protagonista Rayman, l'icona Ubisoft da tempo relegata a un ruolo di secondo piano. Proprio per questo motivo l'uscita di questo piccolo ma significativo episodio ha suscitato l'interesse dei fan di Rayman, di certo contenti di questa comparsa probabilmente difficile da pronosticare prima dell'annuncio dei contenuti aggiuntivi di Sparks of Hope.
Questa inedita avventura ruota attorno all'indimenticato Fantasma, il narcisistico cantante-spettro che faceva da boss nel primo titolo della collaborazione Nintendo-Ubisoft, Kingdom Battle. Rayman dovrà affrontare diversi pericoli e sorprese in un'ambientazione ispirata a un enorme set televisivo. La cura per i dettagli non sembra mancare, così come l'originalità della trama; ciò denota di certo la passione profusa nella realizzazione di questo capitolo aggiuntivo.
Rayman in the Phantom Show è acquistabile singolarmente per 14,99€ o in bundle con gli altri due DLC a 29,99€ (L'Ultima Braccaspark e La Torre della Cooondanna, quest'ultimo non disponibile singolarmente). In alternativa, è possibile acquistare la versione Gold del gioco, che contiene già il "Season Pass" nella sua interezza. A differenza degli altri due titoli del Pass, Rayman in the Phantom Show non ha ricevuto una traduzione ufficiale in italiano, forse a causa del titolo difficilmente localizzabile con efficacia, dato che si tratta del nome dello "show" messo in piedi da Fantasma.
Sparks of Hope è probabilmente uno dei giochi più sottovalutati degli ultimi anni. Speriamo che questo DLC ottenga il successo che merita, dando una degna conclusione a questa avventura.