Disponibile un nuovo trailer di Mario Strikers: Battle League Football

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di panoramica per Mario Strikers: Battle League Football, la terza avventura di Mario sul campo da calcio.

In quasi 5 minuti di panoramica, ci vengono mostrate alcune delle caratteristiche del gioco, come i contrasti di squadra, in cui causiamo una reazione a catena spingendo un compagno di squadra contro un avversario, e gli ipertiri, le mosse speciali che variano a seconda del personaggio e che, se vanno in porta, valgono due punti anziché uno.

Il trailer mostra anche l'utilizzo dell'equipaggiamento per migliorare le statistiche dei personaggi e la modalità multigiocatore in locale che consente fino a otto persone di giocare sulla stessa console, anche con un solo Joy-Con ciascuno. Sarà anche possibile unirsi a un altro giocatore in locale per giocare online.

Per quanto riguarda l'online, vediamo la modalità Club Striker. Creando il proprio club o unendosi a quello di qualcun altro, un giocatore può guadagnare punti nel corso di una "stagione", che determineranno il suo piazzamento nella stagione successiva.

Mario Strikers: Battle League Football uscirà su Nintendo Switch il 10 giugno.

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti