In caso vi fosse sfuggito, Nintendo ha rilasciato pochi giorni fa Nintendo Music, un'applicazione simile a Spotify (riservata agli abbonati a Nintendo Switch Online) per ascoltare le vostre colonne sonore preferite dall'era NES fino ai titoli più recenti.
Al momento potremmo dire che la libreria di musiche è... piuttosto scarna, e moltissimi giochi importanti mancano ancora all'appello. Tuttavia, è stato reso noto da subito che l'applicazione verrà arricchita periodicamente con nuove musiche, infatti a pochissimi giorni dal lancio sono state aggiunte le musiche di Super Mario Bros. Wonder, l'ultimo capitolo in 2D della serie uscito un anno fa.

La playlist completa include ben 86 brani provenienti dai vari momenti del gioco, ma è presente anche una selezione dei 35 brani principali ed altre playlist basate sulla tipologia (livelli, mondi, effetti meraviglia e così via).
E voi, avete già provato Nintendo Music? Ma soprattutto, avete già ascoltato la versione estesa di un'ora di "Piranha Plants on Parade"?