Dove si trova Capitan Toad in Super Mario Bros. Wonder

Se state giocando a Super Mario Bros. Wonder dovete sapere che non siete gli unici ad avventurarsi nel Regno dei Fiori. Anche Capitan Toad sta esplorando queste coloratissime terre e… diciamo che ha la tendenza a perdersi in zone nascoste della mappa (anche se non lo ammetterà mai).

Cercare Capitan Toad non è fondamentale al completamento del gioco, ma può tornare utile. Ogni volta che lo trovate, infatti, vi premia con una bella manciata di monete fiore che potrete utilizzare per acquistare sagome, semi meraviglia o spille.

Ci sono cinque Capitan Toad nascosti nel Regno dei Fiori. Vediamo dove si trovano.

Piana Tubirocciosi (mondo 1)

Capitan Toad #1

Per raggiungere il primo Capitan Toad dovete trovare l'uscita segreta nel musical delle Piante Piranha (se non sapete come raggiungerla abbiamo creato una piccola guida a riguardo). Una volta tornati alla mappa, scendete nel tubo verde e vi ritroverete sulla cima di una montagna.

Capitan Toad #2

Il secondo Capitan Toad si trova un po’ più avanti. Dall’inizio del mondo 1 usate il fiore per raggiungere la mappa principale e salite a nord, fino a raggiungere l’area rocciosa. In alto a destra è nascosto un tubo che vi porterà sulle vette del Monte Puff Puff.

Capitan Toad #3

Per trovare il terzo Capitan Toad del mondo scendete nel tubo che vi porta ai sotterranei e andate dritti a destra. Dietro il muro si cela un passaggio per la Foresta Magmascuro, dove troverete Capitan Toad intento a raccapezzarsi nell’intricata caverna.

Deserto Solleone (mondo 4)

Capitan Toad #4

Per trovare questo Capitan Toad è necessario risolvere un piccolo enigma. Posizionatevi sulle tre piattaforme di pietra nell’ordine indicato dall’immagine e si aprirà un passaggio coperto da un blocco. Risolvendo questo enigma sbloccherete anche alcuni livelli extra. Entrate nella galleria e andate sempre a destra: un tubo nascosto vi porterà in una piccola grotta delle Cascate Dorate.

Capitan Toad #5

C'è un Poplin che parla di un ponte rotto. Dategli 50 monete fiore e lo aggiusterà, permettendovi di sbloccare una nuova parte della mappa. Attraversate il ponte e seguite le direzioni indicate nell'immagine (sinistra, giù, sinistra, su). Proseguite fino in fondo e controllate a destra: un tubo vi porterà su un'isoletta della Miniera Fungispora.

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti