È disponibile il primo aggiornamento per Paper Mario: Il Portale Millenario

È appena uscito il primo aggiornamento per Paper Mario: Il Portale Millenario su Nintendo Switch, che ha portato il gioco alla versione 1.0.1.

Purtroppo non è ancora possibile accettare più di un incarico al Centro Reclami, questo aggiornamento è esclusivamente incentrato sulla risoluzione di alcuni bug. Ecco le patch note in italiano, provenienti dal sito Nintendo.

  • Risolto un problema che impediva il progresso di gioco per cui era possibile superare l’albero caduto nella Via Casalcrepuscolo senza aver sbloccato la modalità rotolino.
    • In caso questo errore si sia verificato e il gioco sia stato salvato nella zona con l’albero caduto, al riavvio della partita ti troverai in un punto situato prima di oltrepassare l’albero caduto.
    • Se il gioco è stato salvato in un punto successivo alla zona con l’albero caduto, dopo aver scaricato questi dati di aggiornamento salva presso il Blocco Salvataggio presente nella zona dell’albero caduto e torna allo schermo del titolo. Accedendo nuovamente ai dati di salvataggio relativi dallo schermo di selezione, ti troverai in un punto situato prima di oltrepassare l’albero caduto.
  • Risolto un problema per cui i comandi non funzionavano più correttamente dopo aver colpito un nemico con una martellata.
  • Risolto un problema per cui le battaglie non funzionavano più correttamente o le icone di stato non venivano più visualizzate quando i giocatori giocavano per lunghi periodi di tempo senza chiudere il software.
  • Risolto un problema per cui una battaglia contro un Koopa nascosto dietro un cespuglio nella Piana dell’Iride non terminava correttamente.
  • Risolto un raro problema per cui i comandi non funzionavano correttamente dopo aver usato l’abilità di Squitty.
  • Risolto un problema durante le battaglie per cui, a volte, il turno del giocatore saltava dopo aver utilizzato Oggetti x 2 oppure Oggetti x 3.
  • Risolti dei problemi di testo in inglese, francese, tedesco, italiano e coreano.
  • Sono stati risolti diversi altri problemi.

Non abbiamo una lista completa dei cambiamenti al testo nella versione italiana, ma si tratterà senza dubbio di correzioni di qualche errore di battitura.

Paper Mario: Il Portale Millenario, remake del capolavoro del Nintendo GameCube, è disponibile su Nintendo Switch dal 23 maggio scorso, e qui potete leggere la nostra recensione.

Commenti
Carica i commenti
Articoli recenti
Stai visualizzando la versione per dispositivi mobile. Vuoi passare alla versione desktop?
Exit mobile version