beh mi sembra ovvioYoshigolf97 ha scritto:io sono eliminato
7282
lo so ma cavolo giggi ti ricordi l'arbitro 2 rossi e a red 1 OMG
7282
si ma che c'entra , era per dire red cmq ha vinto onestamente scusaYoshigolf97 ha scritto:lo so ma cavolo giggi ti ricordi l'arbitro 2 rossi e a red 1 OMG
lol no sto solo dicendo gli spintoni
7282
Grazie a iddio abbiamo i semifinalisti finalmente
Es: A vince 2-1 in casa con B , B pareggia in casa con A per 2-2 (Passa A )
PS: nel caso di pareggio di risultato (Es: 2-2 , 1-1) passa chi ha fatto piu gol fuori casa (cosi come vogliono le regole del calcio ), nel caso in cui ci sia un pareggio con gol uguali (Es. 1-1 , 1-1) si potra scegliere se continuare la seconda partita fino ai supplementari (e poi ai rigori per decidere chi vince) , oppure terminarla e scegliere direttamente dal Menu P.K. (Rigori senza partita ) .
Spero sia tutto chiaro e buone partite
Vi ricordo che sono due partite , andata e ritorno , vince chi ottiene nelle due partite il risultato miglioreSemifinali
LuigiEdgeworth (Spa) - Phrozenstorm (Ola) (And, Rit)
Neel (USA) - Red&Green (Ing) (And, Rit)
Es: A vince 2-1 in casa con B , B pareggia in casa con A per 2-2 (Passa A )
PS: nel caso di pareggio di risultato (Es: 2-2 , 1-1) passa chi ha fatto piu gol fuori casa (cosi come vogliono le regole del calcio ), nel caso in cui ci sia un pareggio con gol uguali (Es. 1-1 , 1-1) si potra scegliere se continuare la seconda partita fino ai supplementari (e poi ai rigori per decidere chi vince) , oppure terminarla e scegliere direttamente dal Menu P.K. (Rigori senza partita ) .
Spero sia tutto chiaro e buone partite
7282
beneNeel ha scritto:Era ora veramente.
Contatto Red così ci mettiamo subito d'accordo.
@Storm io ci sono oggi per farle
Fine della corsa, massacrato da Luigi
4-2 per lui all'andata, 6-1 al ritorno. Bella partita, sei bravo
7282
grazie gg , anche tu sei bravo sulle finte sopratuttoPhrozenstorm ha scritto:Fine della corsa, massacrato da Luigi
Confermo, belle partite veramente. Poi devi spiegarmi come fai a fare la bicicletta che non avevo mai visto prima
- SPOILER (Regali) | Mostra
7282
si e' una cosa che faceva anche stormNeel ha scritto:L1+R1Red&Green ♫ ha scritto:Confermo, belle partite veramente. Poi devi spiegarmi come fai a fare la bicicletta che non avevo mai visto prima
cmq aggiornato potete fare le due finali
PS : poi pero un giorno io e neel facciamo un amichevole che non ci siamo mai sfidatiFinale 3° Posto
Phrozenstorm (Ola) - Neel (USA) (Al meglio di 3 Match)
Finale 1° Posto
LuigiEdgeworth (Spa) - Red&Green (Ing) (Al meglio di 3 Match)
Fammi sapere quando puoi Storm.LuigiEdgeworth ha scritto:si e' una cosa che faceva anche stormNeel ha scritto:L1+R1Red&Green ♫ ha scritto:Confermo, belle partite veramente. Poi devi spiegarmi come fai a fare la bicicletta che non avevo mai visto prima
cmq aggiornato potete fare le due finali
PS : poi pero un giorno io e neel facciamo un amichevole che non ci siamo mai sfidatiFinale 3° Posto
Phrozenstorm (Ola) - Neel (USA) (Al meglio di 3 Match)
Finale 1° Posto
LuigiEdgeworth (Spa) - Red&Green (Ing) (Al meglio di 3 Match)
Con piacere Luigi.
7282
red io ci sono domani per fare la finale
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!