ok verso le 5 sono libero
Scusate, non potrò partecipare, il mio computer si è rotto è su MACmerda l'emuatore non parte. Chiedo ancora scusa
- SPOILER | Mostra
7282
Ok , se qualcuno vuole sostituirlo lo puo fare senno le fate in treRecαr ha scritto:Scusate, non potrò partecipare, il mio computer si è rotto è su MACmerda l'emuatore non parte. Chiedo ancora scusa
7282
AVVISO PER IL GIRONE C Bowser giga prende il posto di recar per il torneo
qualcuno è libero per la partita
7282
InseritoGerry™ ha scritto:Ritorno con Storm: 2-0 per lui, gg
flip non so quando viene , c'e' bowser giga che ha preso il posto di recar vieni in chat oraYoshigolf97 ha scritto:qualcuno è libero per la partita
Confermo.Gerry™ ha scritto:Ritorno con Storm: 2-0 per lui, gg
Contro Neel 4-1 per lui e poi 2-1 per me.
Bella partita, una faticata uscire dalla metà campo
7282
Aggiornato
Stavo giocando con Yoshigold ma durante la partita è successo qualcosa di a dir poco strano, direi.
Eravamo arrivati al secondo tempo, io ero a 2-0, nel frattempo Yoshigold mi diceva in contemporanea ai miei tiri "goool", all'inizio ero pure io confuso. Poi però mi screena questo
Luigi tu che dici? Problemi di server o meno?
Eravamo arrivati al secondo tempo, io ero a 2-0, nel frattempo Yoshigold mi diceva in contemporanea ai miei tiri "goool", all'inizio ero pure io confuso. Poi però mi screena questo
- SPOILER | Mostra
A me è capitato qualcosa del genere ai rigori fatti per sbaglio contro supermarioland: dicevamo entrambi che avevamo vinto. Comunque nel tuo caso può anche darsi che avete messo per sbaglio 1P VS CP, o come è successo a me, errori nel server.FlippoH ha scritto:Stavo giocando con Yoshigold ma durante la partita è successo qualcosa di a dir poco strano, direi.
Eravamo arrivati al secondo tempo, io ero a 2-0, nel frattempo Yoshigold mi diceva in contemporanea ai miei tiri "goool", all'inizio ero pure io confuso. Poi però mi screena questoe là segna 3-0 (non per me), mentre a me segnava 2-0 (per me), nessuno di noi era crashato ed eravamo nello stesso momento.
- SPOILER | Mostra
non lo so,non abbiamo molto tempo e io devo ancora disputare delle partite
7282
si e' disincronizzato , cioe' non siete stati piu collegati insieme e ognuno continuava a giocare da solo rifatela oggi se era la prima senno fatele tutte e dueFlippoH ha scritto:Stavo giocando con Yoshigold ma durante la partita è successo qualcosa di a dir poco strano, direi.
Eravamo arrivati al secondo tempo, io ero a 2-0, nel frattempo Yoshigold mi diceva in contemporanea ai miei tiri "goool", all'inizio ero pure io confuso. Poi però mi screena questoe là segna 3-0 (non per me), mentre a me segnava 2-0 (per me), nessuno di noi era crashato ed eravamo nello stesso momento.
- SPOILER | Mostra
PS : Idem per tutti gli altri
Considera che siete tre (se non due addirittura grazie recar e sal ) perche bowser giga non riesce a far funzionare l'emu quindi fatele tutte e due in questi due giorni e poi si vedraYoshigolf97 ha scritto:non lo so,non abbiamo molto tempo e io devo ancora disputare delle partite
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!