Square-Enix ha confermato che una quinta e ultima demo di Bravely Default: Flying Fairy sarà disponibile sull'eShop giapponese a partire da questo Venerdì. Le altre quattro versioni di prova verranno rimosse una volta che l'ultima sarà scaricata.
Ciò che questa nuova demo farà provare saranno le Friend Summons, l'Abilink e il sistema di ripresa del Noruwend Village (ricordiamo che tutti i nomi non sono relativi alla versione europea). La demo includerà anche degli elementi direttamente presi della precedenti versioni di prova.
Il sistema di ripresa del Noruwend Village fa uso di StreetPass (non SpotPass): quando ci si connette con altri giocatori, altri residenti arriveranno nel villaggio. Il limite numero di amici della demo è di venti, ma nella versione retail finale il numero sarà maggiore. Bravely Default: Flying Fairy sarà disponibile in Giappone dall'11 Ottobre, e ancora nessuna informazione è stata rilasciata per un potenziale rilascio europeo.
Fonte: Adriasang.com
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.