Team Ninja ha rilasciato oggi un nuovo trailer della versione Wii U di Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, che oltre a diverse migliorie presenterà nuove parti di storia giocate attraverso l'utilizzo di Ayane. Potete visionare il trailer a questo link.
Team Ninja ce la sta davvero mettenda tutta con Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, la riedizione esclusiva Wii U del controverso action già disponibile per Ps3 e Xbox 360. Dopo aver annunciato nuove armi e contenuti vari, un nuovo personaggio utilizzabile e una nuova parte di storia, è arrivato addirittura il momento di contenuti aggiuntivi distribuiti gratuitamente, che saranno rilasciati dopo il lancio del titolo, esclusivamente per la console home Nintendo.
"Dopo il lancio prepareremo una lunga lista di contenuti scaricabili gratuitamente per Ninja Gaiden 3: Razor's Edge. Non possiamo rilasciare ulteriori dettagli ora, ma possiamo assicurarvi che gli appassionati della serie li apprezzeranno molto."
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.