Pokémon Bianco/Nero 2 sono "fatti per i fan"

Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Mentre tutti i giochi Pokémon dovrebbero essere aperti a chiunque, Seth McMahill di Nintendo ritiene prossimi titoli per Nintendo DS, Pokémon Bianco/Nero 2 sono realizzati appositamente per gli appassionati della serie. Ad esempio, Misty, che è una capopalestra nei giochi originali Pokémon per Game Boy, fa parte del torneo mondiale di Pokémon Bianco/Nero 2. I giochi usciranno il 7 ottobre in Nord America, l'11 ottobre in Australia e il 12 ottobre in Europa.

"Se si guarda anche a tutti i Pokémon che sono inclusi, come Pokémon non di Unima vi è Mareep, uno dei miei preferiti da Oro/Argento, hanno veramente pensato di fare questo gioco per il vero giocatore di Pokémon. È davvero rivolto verso un giocatore della serie principale. Un fan. Guardate Join Avenue, una zona in cui negozi sono aperti principalmente per comunicare con gli altri giocatori. C'è il torneo mondiale, dove si può combattere capipalestra di giochi precedenti, come Misty. Questo mi riporta alla Versione Blu, prima ancora che lavorassi a Nintendo. "

"Quindi, anche se questo gioco fa appello a chiunque ovviamente, devo dirlo, lavorando a Nintendo essendo io stesso un fan dei Pokémon, quando l'ho preso e iniziato a giocare, sono stato assolutamente "spazzato via". mi sentivo che questo gioco fosse fatto per i fan. Chiunque può giocarci, ma un fan ci gioca per amarla, perché hanno aperto tutte quelle cose precedentemente descritte. "

Fonte: MyNintendoNews.com
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore