Annunciato Pokémon: Mysterious Dungeon: Magnagate and the Infinite Labrynth per Nintendo 3DS

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente Pokémon: Mysterious Dungeon: Magnagate and the Infinite Labrynth, l'esordio su 3DS della sotto-serie dungeon crawler dedicata ai mostriciattoli tascabili. Annunciato attraverso CoroCoro, si tratterà di un'esponente della serie completamente in tre dimensioni, e per la prima volta si tratterà di un titolo unico, senza due o più versioni. Si vestiranno i panni di un personaggio che, caduto in un sogno, si risveglierà nei panni di Pikachu, e i Partner Pokémon confermati finora sono Oshawott, Axew, Snivy e Tepig. Ovviamente sarà basato soprattutto sulla quinta generazione, quindi saranno presenti Pokémon da Unova come Gurdurr, Hydreigon e Virizion. Siamo venuti a sapere anche delle prime informazioni per quanto riguarda i negozi e i vari edifici: la Bacheca delle Richieste sarà gestita da Dunsparce, il Negozio dei Tesori da Rampardos e il Tesoro delle Bontà (ricordiamo che tutti i nomi potrebbero cambiare con la traduzione ufficiale italiana) da Kecleon. Anche Cofagrigus gestirà un negozio, che però ancora deve essere svelato. Pokémon: Mysterious Dungeon: Magnagate and the Infinite Labrynth sarà disponibile per 3DS a partire da questo Inverno 2012 in Giappone. Di seguito trovate gli scan dell'annuncio, buona visione!

    [thumb]http://www.dotup.org/uploda/www.dotup.org3417728.jpg[/thumb] [thumb]http://www.gonintendo.com/content/uploa ... oro101.jpg[/thumb]
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron