Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime dice che il GamePad Wii U non è un tablet; Wii U offre un esperienza due-schermi, grazie al suo controller. Al posto di chiamarlo tablet, Fils-Aime si riferisce al GamePad del Wii U come un controller con uno schermo integrato che permette a Nintendo di creare un esperienza Multiplayer diversa da giocatore a giocatore.
Il Wii U è un tablet? È questa la risposta di Nintendo al mercato Mobile?
“Il Wii U non è un Tablet. È un esperienza a due schermi. L'unicità del GamePad dona un metodo differente di vivere esperienze videoludiche. Noi abbiamo una gamma di esempi che potremmo mostrarvi. Tre di noi, ad esempio, potrebbero giocare il gioco, e io usando il GamePad potrei provare ad attacarvi con la mia astronave. C'è un attrazione ispirata a Metroid dove io sto giocando contro di voi due, usando l'astronave per tentare di colpirvi, quindi stiamo giocando lo stesso gioco ma avendo fondamentalmente esperienze diverse grazie al GamePad. Quindi è un controller con uno schermo integrato che ci permette di creare contenuti diversi modi di giocare insieme ma con diversi approcci.”
“Tramite il GamePad potrai navigare in rete. Potrai anche guardare contenuti video su esso. Quindi può fare molte cose che un tablet può fare, ma inoltre, poichè connesso alla console, il nostro secondo schermo può fare cose che un tablet comune non può fare."
Fonte: mynintendonews
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.