Buonasera popolo! Dopo due anni apre la seconda edizione del contest di Halloween: la Caccia ai Boo!
"Il co-protagonista mi ricorda un tale tirchio..."
Per questo evento io e lo staff del forum abbiamo nascosto per il forum un totale di 75 Boo, il compito di voi utenti è scovarne quanti più possibile. I Boo sono suddivisi a seconda del colore, che determina il loro punteggio (più sono difficili da trovare e più punti valgono), e per ogni Boo viene dato un piccolo indizio su dove è possibile trovarlo. I Boo da trovare sono:
Boo bianco: Un punto.
Boo verde: Due punti.
Boo viola: Tre punti.
Boo nero: Quattro punti.
Boo dorato: C'è solo un Boo di questo tipo nascosto nel forum, e vale ben dieci punti! Su di lui non viene dato alcun indizio.
Partecipare al contest:
Ogni utente che vuole partecipare al contest si munisca di un documento di testo e inizi ad appuntarsi tutte le locazioni dei Boo che ha scovato. Al termine del contest, uno staffer annuncerà che il contest è ufficialmente concluso e potrete da quel momento inviare tramite messaggio privato i vostri punteggi.
Non iniziate a tartassare di messaggi privati lo staff solo perché trovate un paio di Boo, mettete tutti insieme quelli che trovate e inviate un unico messaggio privato con la lista di quelli che avete trovato al termine del contest!
Il contest durerà fino alla mezzanotte del 1 novembre.
Un'ultima cosa! Non pensate che ci siano solo questi 75 Boo in giro per il castello. Eh no, ne verranno aggiunti di nuovi giorno dopo giorno, in modo che voi utenti soffriate vi spremiate le meningi per tutta la durata del contest.
Indizi:
- SPOILER | Mostra
- 1) "Vi facciamo un regalo, ecco il primo Boo."
2) "Questo Boo vorrebbe tanto andare sulla Luna."
3) "Questo Boo ha voluto iscriversi al Mario's Castle in cosplay ma ha dimenticato di travestirsi."
4) "A questo Boo piacciono i dolci."
5) "Un grande appassionato di musica, il Boo in questione."
6) "Questo Boo è cieco, poverino. =("
7) "Con un po' di fortuna potete beccarlo che si da arie nel forum."
8) "Questo Boo sta socializzando con »Mudkip98."
9) "Prendete questo Boo, è gratis!"
10) "Questo Boo ha paura di fare la stessa fine dei suoi 50 amici, molto tempo fa..."
11) "Quel Toad non me la racconta giusta..."
12) "Inchinatevi al Boo che raggiungerà le 100000 visualizzazioni nel giro di 10 minuti."
13) "Questo Boo si è infiltrato in uno dei desktop di Zack, che maleducato!"
14) "Che Boo tristissimo."
15) "Scusate, dov'è il bagno?"
16) "Qualche mod potrebbe andare a settarmi il profilo, per favore?"
17) "Che un Boo sia andato a partecipare di persona a un qualche evento che lo riguardava?"
18) "Questo Boo è molto astuto."
19) "Questo Boo vi sta DOMINANDO!"
20) "Questo Boo sta seguendo una certa attività del forum per diventare DJ."
21) "Ho sentito che un Boo si sta interessando alla carriera di detective."
22) "Indovina il Boo!"
23) "Aiutate questo Boo a raggiungere Mario per dargli fastidio in quell'isola sconosciuta"
24) "Questo Boo pensa che Super Mario Land faccia pena."
25) "Questo Boo è molto nostalgico."
26) "Questo Boo ora c'è... ora non c'è... ora c'è..."
27) "Questo Boo è in linea!"
28) "Questo Boo è entrato a far parte dello staff!"
29) "Questo Boo è un 'what if...'."
30) "Questo Boo gira su un'unità floppy."
31) "Mi chiedo se sia giusto pensare che il nome Boo sia un classico."
32) "Tenere a bada questo Boo è un inferno."
33) "Un Boo che ha bisogno di aiuto per diventare un boss."
34) "Votate Boo, "Because Boo May!"
35) "Consolate il Boo che sta ancora piangendo per la sconfitta..."
36) "Questo Boo vuole rimuovere la password dal suo pc."
37) "Questo Boo pensa che moriremo tutti insieme."
38) "Questo Boo è un portento, indovina tutto!"
39) "Questo Boo è molto pericoloso, non cercatelo se non volete cacciarvi nei guai."
40) "Questo Boo ha fatto parte del giro delle scommesse per due anni. Adesso è un Boo pulito."
41) "Questo Boo è appena arrivato!"
42) "Povero Boo, credeva di essere arrivato primo... invece si è sbagliato."
43) "Questo Boo vuole parlare delle nuove badges."
44) "It's not just Boo... It's Boo transformed!"
45) "Questo Boo è il Re dei Boo!"
46) "Un Boo vuole avere una nuova animazione."
47) "Boo!! Ti sei spaventato? Bravo, ora dillo a tutti!"
48) "Questo Boo non è potuto venire perchè non ha soddisfatto le condizioni necessarie."
49) "Questo Boo adora le tradizioni... e i regali."
50) "Questo Boo è tornato ad essere admin."
51) "Ultime notizie! Ultime notizie! È stato appena visto il 51° Boo!"
52) "Se si verifica A, accade B..."
53) "Chissà che questo Boo non sia andato a trovare un suo amico che è in questo forum da sempre."
54) "Un Boo non andrà certo a nascondersi nello sfondo... figuriamoci..."
55) "Questo Boo vorrebbe iscriversi al forum ma prima farà una cosa che dovrebbero fare tutti quanti, prima di iscriversi."
56) "Il Boo numero 56 è stato ridotto in polvere da Mario con una stella."
57) "Zack è così tirchio che non si spreme neanche le meningi per nascondere bene i Boo. Questo qua l'ha messo in uno dei suoi primi topic, che pigro."
58) "Questo Boo è cubico."
59) "Questo Boo ce l'ha un manutentore del Mario's Castle e apparirà in chat casualmente per consegnarvelo"
60) "Questo Boo si chiama Twewy e odia stare da solo."
61) "Questo Boo ha intenzione di spaccare tutto."
62) "Mmmh, un Boo che adora le briciole che sanno di panna..."
63) "Usate l'articolo giusto con questo Boo, ci tiene alla grammatica corretta."
64) "Numero 64? Beh, dato il suo numero molto particolare ha deciso di guardare uno speedrun, provate a indovinare quale."
65) "Nuvola, bacca, regno, masochismo."
66) "Questo Boo ritiene che due utenti del Mario's Castle siano dei totali imbecilli per non essersi riconosciuti in un evento pubblico."
67) "Questo Boo conosce un gioco celebre che gira su una console diversa da quella abituale."
68) "Questo Boo vuole dare il suo supporto per vedere il seguito spirituale di un gioco che ha amato da piccolino."
69) "Questo Boo è arrivato qui al Day One."
70) "Questo Boo era presente durante l'ultima epica battaglia tenutasi dopo mesi e mesi."
71) "Pare che un Boo adori le console war 16bit."
72) "Boondaggio è sempre informato sui gusti dei fan giapponesi."
73) "Questo Boo odia i rehash."
74) "Questo Boo è indeciso nell'acquisto di un titolo Imprescendibile."
75) "Un Boo malinconico è andato a leggere in occasione di un certo centenario."
76) "Questa grande riunione di famiglia mi fa venire in mente un enigma..."
77) "Questo è un Boo che dipinge proprio da sogno!"
78) "Bananaboo"
79) "Questo Boo ha appena assistito a come 25 anni di invecchiamento possono fare miracoli."
80) "Ecco un Boo che ha speso metà della sua estate a giocare... A un solo videogioco!!"
81) "Mi è giunta voce che questo Boo abbia studiato presso le migliori università per imparare a lavorare sui giochi"
82) "Questo Boo è un masochista puro."
83) "Questo Boo è rimasto deluso dal Nintendo Direct, nel quale non è stato mostrato niente di interessante."
84) "Non è giusto! Sono stato un personaggio giocabile per ben 10 anni, perché togliermi questo ruolo?!"
85) "Ho venduto un biglietto del treno a questo Boo, siederà vicino a Zigoon."
86) "Che c'è di male stare in giro di notte? Noi Boo a quell'ora siamo attivi..."
87) "Attenzione, questo Boo è capace di ingannare la vostra vista."
88) "Salve, vorrei questo brano, potete metterlo?"
89) "Credo del Boo 3."
90) "Questo Boo si ha deciso di vestirsi da... Boo!"
91) "Un Boo con il potere di annullare gli eventi recenti che gli hanno portato disgrazie..."
92) "E-E-Eccolo!"
93) "Questo Boo non sa farsi gli affari propri."
94) "Ce lo vedete un Boo a guidare una navicella spaziale? Io no, ma lui vorrebbe tanto farlo..."
95) "Questo Boo è un tipo pacifico e vuole provare a chiedere gentilmente al Mario's Castle se è interessato a un'affiliazione con la loro casa infestata."
96) "Questo Boo è andato a infestare una spiagga."
97) "Un Boo sta andando a importunare un personaggio poco celebre... Ma non avrà successo."
98) "Questo Boo è vivamente consigliato da NRU!"
99) "Il Boo numero 99 è andato in un topic strettamente collegato al suo numero."
100) "Salve, vorrei cambiare colore. Ho i requisiti affinché la mia richiesta venga esaudita?"
101) "LO BOO si è comprato questo, questo e quest'altro."
102) "Aiuto, un Boo mutante!"
103) "Questo Boo vuole socializzare con voi."
104) "Iscrittosi all'accademia, questo Boo ha surclassato tutti in poche ore."
105) "Questo Boo vuole diventare nostro amico!"
106) "EI BOO ALZA IL PIEDO"
107) "Questo Boo scoprirà le rovine di una civiltà antica."
108) "La luce prodotta dal vapore può essere verde?"
109) "Questo Boo sta giocando a un gioco che porta il nome simile a Super Mario Land, ma è molto meglio."
110) "Questo Boo conosce molti linguaggi."
111) "Mmmh... Che un Boo sia andato all'Area 111?"
112) "Lol un Boo è in questo topic."
113) "Questo Boo ha scritto un racconto prendendo un po' da lì, un po' da qui, e facendo uscire fuori una trama alquanto banale con riferimenti a tante altre storie."
114) "Questo Boo sta studiando da quasi un anno una plausibile cronologia di tutti i giochi di Mario."
115) "Il level design non mi piace e ci sono pochi nemici... 2/5."
116) "Nintendo merenda!"
117) "Eccomi qua! Oh... Credo di aver sbagliato gioco..."
118) "Questo Boo sta cercando di informarsi sulle caratteristiche del WiiU."
119) "Questo Boo ha intenzione di cantare insieme a dei possessori del WiiU."
120) "Parlando sempre di WiiU, un Boo ha intenzione di prenderlo del suo stesso colore."
121) "Ricordate il Boo numero 58? Anche questo Boo è come lui, ma è andato a creare qualcosa per conto suo."
122) "Ecco un Boo appassionato di lettura."
123) "Questo Boo si interessa molto di serie televisive."
124) "Questo Boo è triste perché non può indossare scarpe."
125) "Questo Boo è andato ad ammirare un fumetto disegnato dallo stesso Zackee!"
126) "Questo Boo mentre veniva nel castello ha deciso di passare per la sezione appena inaugurata."
127) "Questo Boo ha trollato tutti quanti pochi giorni fa."
128) "A questo Boo piace molto il thè al limone."
129) "Questo Boo si sente di dover ringraziare tutti perché sta passando un Halloween meraviglioso."
130) "Il Boo del tempo salverà tutti quanti."
131) "Questo Boo piace molto a Dream."
132) "Questo Boo non conosce i Bowserotti e si sente emarginato."
133) "Un Boo ha voluto fare un dispetto a Recar, ed è diventato l'undicesimo Boo."
134) "Flip ha ricevuto in regalo questo Boo."
135) "Questo Boo è stato appena chiuso."
136) "Povero Boo, hanno rifiutato la sua richiesta d'amicizia..."
137) "Questo Boo voleva assistere a una puntata di Radio Flipper, ma proprio quel giorno era stata riinviata..."
138) "Questo Boo non ha comprato nulla nei negozi."
139) "Questo Boo è un gran fan di Charizard."
140) "Questo Boo intende modificare la musica... a tempo."
141) "Ecco un altro che ha sbagliato l'accento."
142) "Questo Boo non sa contare fino a 3."
143) "Aiutate questo Boo a passare un po' di tempo, si sta annoiando."
144) "???"
145) "Spero che la commissione apprezzerà quel lavoro sulla storia dei videogiochi..."
146) "Mi chiamo Violante, come uno dei Sette Saggi. Ma questo non ha niente a che fare con Pokémon."
147) "Questo Boo si trova nell'inferno, ma non ha fatto nulla di male."
148) "Un Boo si è commosso nel vedere più di 100 anni di storia della sua casa."
149) "Questo Boo non sopporta l'idea di plagio."
150) "Ed ecco l'ultimo Boo che si è nascosto, anche questo l'abbiamo trovato noi."
Dimostreremo a Magimario che siamo potenti anche senza di lui e Flip glielo metterà in quel posto lì! BUONA CACCIA!