104. Rivoluzione Copernicana!

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Immagine

Come avete letto, adesso possiedo una Wacom Intuos. È stato un regalo di Epifania da parte di mio fratello, che mi ha altresì fatto questa striscia:

Immagine

Lo strumento mi piace molto, è preciso ed efficace. Ho anche un codice per scaricare un programma specifico per disegnare manga, quindi se riesco a scaricarlo (oggi il server non andava) e a usarlo come programma di disegni, forse finalmente mi stacco da Paint.

Continuerà la striscia? Non lo so. Certo la tavoletta grafica è veloce come le vecchie strisce di Paint ma anche efficiente come le ultime a mano. Spero che possa dedicare il tempo necessario a fare una produzione allo stesso livello, se non superiore, a quella delle passate 103 strisce, ma non è garantito. Certo che il Wacom intriga asd

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 29 - Luigi
    7765
    GOLDEN OUR GOD. yyesh
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Il mento di Magi è secsi. yyesh
    E per evitare che le linee di costruzione si vedano, vai di Photoshop o GIMP (o Paint.NET... forse, non mi ricordo), dove puoi lavorare con i livelli sìsì
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Darksilver ha scritto:E per evitare che le linee di costruzione si vedano, vai di Photoshop o GIMP (o Paint.NET... forse, non mi ricordo), dove puoi lavorare con i livelli sìsì
    Lo so xD Ho voluto divertirmici un po', ma grazie lo stesso. asd
    Comunque ho scaricato anche l'altro programma, quando finisco di giocare a Fantasy Life lo provo un po' sìsì

Immagine

1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altro———————
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Finalmente una nuova striscia yyeshSpero che tornerai a sfornare tante MC Tales come un tempo.

PENI
    Livello 10 - Bandit
    340
    Caruccia! x)
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Immagine
    La mia completa ed onesta opinione su quello che ho appena visto, poi almeno se fai le linee guida usale bene, non dico che a guardarle chiaramente così fa schifo (lo fa ma non mi riferisco a quello), gia' solo Jello che è una palla non le sta rispettando affatto e sembrano messe completamente a caso
    Non ci posso far niente, lo stile sembra a mio occhio peggiore ripetto a quando usavi il mouse, non so se è paint a limitarti o se con la tavoletta fai cagare, poi ad essere sincero l'unico dialogo che mi ha divertito è appunto questo di Jello, il resto non mi ha fatto semplicemente ridere.
    Se vuoi usare la tavoletta usa un progamma di grafica decente e butta paint, impara le basi delle linee guida perché così seriamente preferisco torni al mouse
    *attende di essere pestato perché ha un opinione contro corrente*
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Immagine

Della serie: per criticare c'è tono e tono.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sal ha scritto:Immagine
    La mia completa ed onesta opinione su quello che ho appena visto, poi almeno se fai le linee guida usale bene, non dico che a guardarle chiaramente così fa schifo (lo fa ma non mi riferisco a quello), gia' solo Jello che è una palla non le sta rispettando affatto e sembrano messe completamente a caso
    Non ci posso far niente, lo stile sembra a mio occhio peggiore ripetto a quando usavi il mouse, non so se è paint a limitarti o se con la tavoletta fai cagare, poi ad essere sincero l'unico dialogo che mi ha divertito è appunto questo di Jello, il resto non mi ha fatto semplicemente ridere.
    Se vuoi usare la tavoletta usa un progamma di grafica decente e butta paint, impara le basi delle linee guida perché così seriamente preferisco torni al mouse
    Sta chiaramente imparando a usare la tavoletta, infatti la striscia è auto-ironica
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Nuove strip, yeeeh! Mi piace molto il nuovo stile che hai usato, però è una mia impressione o il tuo personaggio è l'unico che ha uno stile differente rispetto agli altri? Ha un qualcosa di diverso, non riesco a capire... :mhm:
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Sal ha scritto:Immagine
    Sono critiche più che legittime, ma purtroppo nessuno nasce "imparato", tanto meno io ahsisi Questa è stata solamente la prima prova (che tra l'altro ho fatto su Paint per nessun altro motivo se non 4 teh lulz a partire da trenta minuti dopo averlo cacciato dalla calza), adesso mi sto esercitando a fare le cose serie con Manga Studio Debut 4 (è questo il programma di cui parlavo prima, anche se è fatto specificamente per disegnare intere storie). Ci vorrà un bel po' prima che prenda definitivamente la mano con la tavoletta, tempo al tempo sìsì Quando usavo il mouse veniva un lavoro per te migliore perché tendevo a ritoccare alla meno peggio i particolari meno riusciti, qui ho dato quasi per buono il primo tentativo per non dilungarmi troppo. Per quanto riguarda la striscia in sé, pazienza, de gustibus non est disputandum.
    Xervils Hikend ha scritto:Nuove strip, yeeeh! Mi piace molto il nuovo stile che hai usato, però è una mia impressione o il tuo personaggio è l'unico che ha uno stile differente rispetto agli altri? Ha un qualcosa di diverso, non riesco a capire... :mhm:
    Forse perché con Zigoon mi sono impegnato un po' di più asd

Immagine

———————Altro———————
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore