Pagina 1 di 1

Nerdina and Isabella's Adventure! [Utente Iscritto]

Inviato: 7 giugno 2012, 13:09
da TheBigBoom - Ex-membro
Ci troviamo nel bel mezzo della Foresta Infinita, confinata alla pacifica Toadopoli.
In un enorme palazzo, le cose parevano non andare proprio bene...
"Uff, anche stavolta non c'è elettricità... ma cosa sta succedendo?!" si lamentò una giovane ragazza Boo dai capelli neri e lunghi e dagli occhiali rettangolari.
"Oh fighi! E' da stratanto tempo che stranon vedo un stracartone animato! Stranon è giusto..." aggiunse una bambina Boo dai capelli azzurri e corti e dai grandi occhioni verdi.
Le due ragazze erano sdraiate sul divano, chiedendosi sempre di più il perchè di tutti questi avvenimenti. A volte piombò il silenzio, a volte ritornarono i lamenti. All'improvviso la ragazza più grande mise forza sulle sue mani e si alzò dal divano vecchio ma comodo.
"Basta, non ce la faccio più! Non possiamo più aspettare così: Samantha è scomparsa e adesso Elise non torna più!" la sua voce pareva molto più seria di quanto lo aveva mostrato prima.
Le pupille di Isabella si diladarono e il suo sguardo diventò velocemente confuso con la bocca che formò un arco verso il basso. Anche lei si alzò subito di scatto andando persino un pò più avanti.
"Stracosa vuoi fare, Ludovica?!"
"Cosa voglio fare? Mi sembra ovvio: andare ad investigare su questo caso! Isabella, andiamo!"
Nerdina aveva l'atteggiamento da leader senza contrasto ed intuitivamente Isabella le salì sulla sua testa, mettendosi a suo agio come se fosse un piccolo nido.
"Strava bene Ludovica... strandiamo!^^"


-Pensiero di Nerdina prima di capitolo 1-

Ed eccomi entrare in questa nuova avventura! Dopo che ho deciso di scoprire da sola cosa stava succedendo, sono andata a Toadopoli essendo la città più vicina dalla Foresta Infinita. Non pensavo che dalla città potessi scorgere una strana luce intensa, provenire da delle pianure verdi. I Toad della città mi parevano agitati, ma da quanto ho capito sono sparite delle strane stelle... credo. Anche se non ho ancora capito cosa stava succedendo, sapevo che se scoprivo l'origine di quella luce, avrei ritrovato le mie amiche!


Le protagoniste, come potete vedere, sono Nerdina ed Isabella. Isabella però è solo parte integrante per Nerdina: le fornisce un pò di Difesa e un pò di PV in più rispetto al solito. Alcune mosse prevederanno l'uso di Isabella, ma non ha parametri propri e queste sue mosse sono limitate dai Punti Mossa di Nerdina. Non è possibile equipaggiare Isabella: è praticamente un "equipaggiamento" in battaglia.


Nome della protagonista: Ludovica "Nerdina" Mallard.
Nome della sorella della protagonista ( appollaiata sulla sua testa): Isabella Mallard
Sprite: Immagine

Re: Nerdina and Isabella's Adventure!

Inviato: 19 giugno 2012, 13:54
da RednGreen
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,0,0,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 2
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
SPOILER | Mostra
Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
Equipaggiamento:
SPOILER | Mostra
- slot vuoto
- slot vuoto
Oggetti:
SPOILER | Mostra
Borsa vuota
[/gdr-profilo-img]

Codice: Seleziona tutto

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,0,0,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png][b]Att:[/b] 3 [b]Dif:[/b] 2 [b]Vel:[/b] 2 [b]PV:[/b] 3 [b]PM:[/b] 3 [b]Mosse:[/b] [spoiler][b]Boo-yah! (AS=0, PM=0)[/b] Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [i][fisico][/i] [b]Eerie matter (PM=2)[/b] Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [i][speciale][/i][/spoiler] [b]Equipaggiamento:[/b] [spoiler]- [i][size=80]slot vuoto[/size][/i] - [i][size=80]slot vuoto[/size][/i][/spoiler] [b]Oggetti:[/b] [spoiler][i][size=80]Borsa vuota[/size][/i][/spoiler][/gdr-profilo-img]
Ricorda di passare al mercatino delle pulci per ritirare il buono. Buon divertimento!

Re: Nerdina and Isabella's Adventure!

Inviato: 19 giugno 2012, 14:53
da TheBigBoom - Ex-membro
Ti ringrazio!