RIAPERTURA! Mario's Castle GDR 2.0
Inviato: 9 febbraio 2012, 17:35
Dopo settimane di attesa, ecco finalmente a voi il nuovo Mario's Castle GDR! Per chi fosse arrivato da poco, il GDR è sempre stato uno dei punti di forza del Mario's Castle, si tratta di un gioco interattivo a turni basato sull'interazione tra i giocatori e i moderatori del GDR, che si svolge nel forum stesso. Abbiamo approfittato del trasferimento del forum per rimodernare il GDR e renderlo più completo e divertente. Ma ora basta chiacchiere, veniamo al dunque: quali sono le novità?
Introdotti i dadi!
"Ombelico Piranha usa Scontro Letale! ...ma siccome hai un solo PV inciampa e sbaglia mira."
Dite addio a situazioni del genere perché da ora in poi l'esito di un attacco non dipenderà più dall'umore dei moderatori. Da ora in poi il vostro destino sarà affidato al temibile dado malvagio a 100 facce che non avrà alcuna pietà se non sarete prudenti. I dadi serviranno anche per il calcolo delle monete, i drop di oggetti e altro.
Introdotto l'equipaggiamento!
Finalmente potrete vestire i vostri personaggi come meglio credete e rendere OVERPOWERED! le loro statistiche! Avrete diversi slot a disposizione che, chissà, potrebbero aumentare andando avanti nell'avventura. Inoltre ci sarà uno slot a sé stante per l'arma: ad ogni arma corrisponde una mossa esclusiva che vi permetterà di colpire i vostri nemici senza toccarli direttamente. Vi si para davanti un nemico puntuto? Martellatelo! Spadatelo! Asciatelo!
Introdotte le tessere!
L'equipaggiamento non vi basta? Riempite i vostri personaggi di tessere per renderli ancora più OVERPOWERED! e attivare effetti secondari! Le tessere si troveranno sconfiggendo i nemici o casualmente in giro per l'avventura, ma se vorrete tentare la fortuna potrete comprare delle bustine nei negozi contenenti tre tessere casuali! Inoltre potrete scambiare tessere con altri giocatori, per la gioia dei collezionisti. Riuscirete a scoprirle tutte?
Ma non è tutto qui, ci sono tante altre novità:
- Punti Mossa: si consumano ad ogni attacco e si ricaricano a poco a poco ad ogni turno, per un tocco di strategia in più.
- Tipi di Mosse: gli attacchi si dividono in diretti, indiretti e da arma. Alcuni nemici sono resistenti a determinati tipi.
- Level Up: salendo di livello si ottiene un numero di punti statistica pari al livello raggiunto. Livello 3 = 3 punti.
- Negozi: tutti rinnovati da cima a fondo, adesso potete comprare di tutto. Tranne i moderatori.
- Kolorado University: un nuovo edificio in cui si possono ottenere speciali ricompense attraverso la ricerca di rocce e gemme.
Inoltre apre una nuova sezione, il Punto di Ritrovo, per parlare del GDR, fare scambi, chiedere o ricevere consigli, sfidarsi e altro ancora.
Starete pensando: "ma dovrò ricominciare tutto da capo?". Naturalmente no, potete continuare l'avventura dal punto in cui l'avevate interrotta, semplicemente aprendo un nuovo topic nell'area in cui vi trovavate e mettendo il link al vostro vecchio profilo.
Buon divertimento col nuovo Mario's Castle GDR!
Starete pensando: "ma dovrò ricominciare tutto da capo?". Naturalmente no, potete continuare l'avventura dal punto in cui l'avevate interrotta, semplicemente aprendo un nuovo topic nell'area in cui vi trovavate e mettendo il link al vostro vecchio profilo.
Buon divertimento col nuovo Mario's Castle GDR!