Ormai ero stanco di quella situazione. Di quel viaggio ignoto, dove i due eroi viaggiavano con una speranza che ormai sembrava sabbia. Ormai avevo deciso. Quella notte fu l'ultima del mio viaggio per cercare Bowser.
In molti mi domandarono perché decisi di rinunciare. Non risposi, non avrebbero compreso. La mia sorellina mi stava aspettando a casa, e non volevo farla più attendere.
Ma al mio ritorno seppi della pianura. Anche se ero tornato per stare con la mia sorellina, ebbi l'impressione che quella luca non presagisse nulla di buono.
Oscurità. Presagivo oscurità.
Anche se fu solo un fugace saluto, non mi sono pentito di essere tornato al villaggio. Dove iniziò la mia vera avventura. Quella della scoperta della luce oscura.
Beh, penso che si capisca che voglia iscrivermi. Riproverò dall'inizio, cambiando tattica di gioco.
Si, ma furbone che non sei altro: devi darmi un minimo di dati per farmi creare il profilo. :sshock:
Directly in our hearts...
Ecco il tuo profilo. Buon divertimento :ueue:
[gdr-profilo=Zyal Okàmi,1,0,0,0]Att: 3
Dif: 2
Vel: 3
PV: 3
PM: 2
Mosse:
Ricorda che puoi passare dal Mercatino delle Pulci nel Punto di Ritrovo per ottenere subito un buono di 25 monete :sìsì:
[gdr-profilo=Zyal Okàmi,1,0,0,0]Att: 3
Dif: 2
Vel: 3
PV: 3
PM: 2
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Codice: Seleziona tutto
[gdr-profilo=Zyal Okàmi,1,0,0,0]
[b]Att:[/b] 3
[b]Dif:[/b] 2
[b]Vel:[/b] 3
[b]PV:[/b] 3
[b]PM:[/b] 2
[b]Mosse:[/b]
[spoiler][b]Pugno (AS=0, PM=0)[/b] Una mossa basilare per colpire l'avversario a mani nude. [i][fisico][/i]
[b]Morso Feroce (AS=0, PM=2)[/b] Azzanni l'avversario facendogli calare di 1 la difesa, la tua velocità però diminuisce di 1. [i][fisico][/i][/spoiler]
[b]Equipaggiamento:[/b]
[spoiler]- [i][size=80]slot vuoto[/size][/i]
- [i][size=80]slot vuoto[/size][/i][/spoiler]
[b]Oggetti:[/b]
[spoiler][i][size=80]Borsa vuota[/size][/i][/spoiler]
[/gdr-profilo]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!