Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Xervils Hikend ha scritto:Ne approfitto per spedire nuovamente il topic in cima alla pagina. Su Rai4 andranno in onda ben 3 serie: Psycho-pass (dal 10 ottobre), Steins;Gate e Sword Art Online (entrambe nel primo semestre del 2014).

Fonte: animeclick

Non ho parole per descrivere la mia felicità. yyesh
    Sei contento per Sword Art Online? asd No perché non capisco come abbia fatto ad avere così successo, dopo un po' l'anime si perde completamente in puntate inutili e noiose, non l'ho neanche finito, droppato alla nona puntata credo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Non ho ancora visto Psycho-pass ma ne ho sentito parlare benissimo, anche da Dark. Gli altri due li ho adorati come non mai. Di SAO mi è piaciuta molto l'idea del MMORPG, idem per il fatto di non trasformare l'anime solo in una scalata della torre, ma in una interazione tra i vari personaggi: si da molto spazio alle emozioni di questi ultimi per poi trattare del tema "differenza tra vita reale e vita nel gioco". Senza contare che ho amato buona parte del cast. sìsì
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Psycho-Pass è ottimo.
    Steins;Gate è ottimo.
    Sword Art Online.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Darksilver ha scritto:
    Darksilver ha scritto: Manga:
    One Piece
    Bleach
    D.Gray-Man
    Claymore
    Blue Exorcist
    Soul Eater
    Black Butler
    March Story
    Thermae Romae
    Code: Breaker
    Beelzebub
    L'attacco dei giganti
    Mirai Nikki
    HunterxHunter
    Toriko
    Silver Spoon
    Professor Layton e i Misteri Buffi

Yawara!
    Happy!

Le Bizzarre Avventure di Jojo:
    Jojolion
    Quelli cancellati sono finiti, quelli in grassetto sono novità.
    Aggiornando la lista...
    Ho recuperato il demenzialissimo manga de Il Professor Layton, che ha poco o nulla con la serie di videogiochi, ma almeno fa fare quattro risate ogni tanto. Dopo 4 numeri l'ho concluso.
    Finito anche Mirai Nikki, con un finale che mi ha leggermente delusa: dopo tutto quello che era successo non avrei pensato che sarebbe finito in maniera così... inutile. Boh, mi è saputa troppo di contentino.
    Happy! mi sta catturando tantissimo, l'ennesima conferma che Urasawa è un genio. Qua è riuscito a farmi appassionare e coinvolgere a livello viscerale con un manga sportivo, genere che ho sempre ignorato. Anche Yawara non è male, ma è la sua prima opera e si vede l'immaturità dell'autore.
    Per quanto riguarda gli anime... Cosa sono? Si mangiano?
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Finito di guardare Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Le bizzarre avventure di jojo, quest'ultimo mi é piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedermi la terza serie (anche se esistono gli ova un po' vecchi), sono molto curioso sìsì .
    SPOILER (Finale della seconda serie di jojo) | Mostra
    Speedwagon é morto di infarto!! E ci credo ha urlato per 2 serie intere yyesh
    Comunque ho intenzione di iniziare To Aru Kagaku No Railgun e Neon Genesis Evangelion sìsì .

• Livello 2 - Koopa
    24
    Attack on titan
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    SuperPunkMario ha scritto:Finito di guardare Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Le bizzarre avventure di jojo, quest'ultimo mi é piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedermi la terza serie (anche se esistono gli ova un po' vecchi), sono molto curioso sìsì .
    Comunque ho intenzione di iniziare To Aru Kagaku No Railgun e Neon Genesis Evangelion sìsì .
    Ti consiglio di leggere il manga della terza serie, non te ne pentirai. (sul topic di JoJo trovi le scan)
    Al limite se proprio non vuoi leggere il manga, buttati sugli OAV, sono 13 episodi, di cui i primi sei (del 1993) che raccontanto la seconda parte della storia, gli ultimi 7 (del 2003) raccontano la prima parte.
    Quindi comincia dagli ultimi 7. sìsì
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Vista la 1a stagione di Full Metal Alchemist.

Bellissimo *_*
    SuperPunkMario ha scritto:Finito di guardare Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Le bizzarre avventure di jojo, quest'ultimo mi é piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedermi la terza serie (anche se esistono gli ova un po' vecchi), sono molto curioso sìsì .
    La comincerai col manga, spero.

O vuoi sperare pure nella quarta serie animata dopo aver visto la terza serie in chiave castrata dagli OAV? Non è per essere arrogante, è un consiglio, da Parte 3 in poi JoJo esiste solo come manga :)
    Vampire Killer 93 ha scritto: Ti consiglio di leggere il manga della terza serie, non te ne pentirai. (sul topic di JoJo trovi le scan)
    Al limite se proprio non vuoi leggere il manga, buttati sugli OAV, sono 13 episodi, di cui i primi sei (del 1993) che raccontanto la seconda parte della storia, gli ultimi 7 (del 2003) raccontano la prima parte.
    Quindi comincia dagli ultimi 7. sìsì
    No. Quei OAV rovinano l'esperienza. Non rappresentano nemmeno il 70% della bellezza della terza serie. Quindi No.
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Infatti gli ultimi minuti della puntata 26 mostrano un po' la terza serie e sembra davvero fantastico! Ma temo bisognerà aspettare un po' di tempo prima di vedere la versione animata, faccio che leggermi il manga. sìsì
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Smettetela di nominare Neon Genesi Evangelion
    Non devo vederlo
    NON DEVO
    Livello 20 - Eerie
    2048
    This pleases the Furio

Leggiti Stardust Cruseaders, è leggero e prende parecchio. sìsì
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Altrimenti vi consiglio di guardarvi la versione animata della quarta serie.

OH WAIT........

Comunque visto Hunter x Hunter fino all'episodio 97. Feitan è il nuovo Hiei rulez
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    ska ha scritto:Continuate a nominare Neon Genesi Evangelion
    Devo vederlo
    DEVO
    Sì, devi. E' bello? No, molto di più.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    ska ha scritto:Smettetela di nominare Neon Genesi Evangelion
    Non devo vederlo
    NON DEVO
    Mi hai ricordato che prima o poi dovrò vedere Neon Genesis Evangelion. sìsì

@Super Mario Punk: Ottima idea per Railgun, secondo me è pure più bello di To Aru Majutsu no Index, la serie principale che verte sugli eventi della Città Accademica / Gakuen Toshi (Touma a lungo andare stanca, però in Railgun non appare Last Order e non si vede la crescita del personaggio di Accelerator. :8(: In compenso c'è più Kuroko, però. mki ).

E mi avete ricordato che prima o poi dovrò vedermi Full Metal Alchemist.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Ho visto la prima puntata di Neon Genesis Evangelion, ecco la mia reazione:
    SPOILER | Mostra
    ?????? ma che cazz non ci sto capendo niente!! asd
    Vediamo se merita di essere guardato sìsì .
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore