His size does not matter!
Grazie Fosh, visto che ero interessato ho letto ciò che mi hai linkato. Sinceramente era un po' scosso nel sapere che la Bibbia condannava gli Omosessuali così ho fatto una piccola ricerca. Ho trovato su internet in sito in qui vengono riportati i passi sull'omosessualità è da come è scritto sembrerebbe veramente che sia condannata, ma io non penso che Dio condanni qualcuno per questo e anche se fosse un peccato penso anche che sia perdonabile perché come ha detto Super mario Fan non agli occhi di Dio siamo tutti uguali. Ho trovato anche un passo tradotto italiano che dice: I due angeli arrivarono a Sodomia sul far della sera, mentre Lot stava seduto alla porta di Sodomia. Non appena li ebbe visti, Lot si alzò, andò loro incontro e si prostrò con la faccia a terra. … Non si erano ancora coricati, quand’ecco gli uomini della città, cioè gli abitanti di Sodomia, si affollarono intorno alla casa, giovani e vecchi, tutto il popolo al completo. Chiamarono Lot e gli dissero: “Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi, perché possiamo abusarne!” Lot uscì verso di loro sulla porta e, dopo aver chiuso il battente dietro di sé disse: “No fratelli miei, non fate del male! Sentite, io ho due figlie che non hanno conosciuto ancora uomo; lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi piace, purché non facciate nulla a questi uomini, perché sono entrati all’ombra del mio tetto”. Come viene detto nel sito in cui l'ho trovato, la Bibbia non dice esplicitamente che è sbagliato. Personalmente non ci vedo niente di anormale sopratutto nella sodomia tra coppie etero (non pensate che sia un pervertito), quindi sono un po' perplesso.
ripeto:Sonic98 ha scritto:Personalmente non ci vedo niente di anormale sopratutto nella sodomia tra coppie etero (non pensate che sia un pervertito), quindi sono un po' perplesso.
Yellow Boo ha scritto:Per dio dovresti avere rapporti solo a scopo di procreare
Come dice un detto, "ca**o in culo non fa figli ma fa male se lo pigli", quindi...
Avevo scritto un post per me molto bello e lungo, ma MC si è sloggato, mi ha chiesto l'autenticazione per postare ed il mio messaggio è andato perduto: grande frustrazione :'(
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCOmosessualità? Matrimonio? Parliamone.
Come ha già detto Zig, la parola matrimonio significa "dovere della madre", quindi il concetto di matrimonio applicato ai gay va bene, ma non la parola
A parte questo, lo sanno tutti che l'omosessualità non è lo "standard", ma è cosa naturale. Uno per me può vivere la vita come vuole. L'importante è che sia felice e che non faccia girare i maroni agli altri.
Come ha già detto Zig, la parola matrimonio significa "dovere della madre", quindi il concetto di matrimonio applicato ai gay va bene, ma non la parola
A parte questo, lo sanno tutti che l'omosessualità non è lo "standard", ma è cosa naturale. Uno per me può vivere la vita come vuole. L'importante è che sia felice e che non faccia girare i maroni agli altri.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Essere sposati dà delle agevolazioni economiche alle famiglie, mi pare. Per questo viene preferito di gran lunga alla convivenza.Super Mario Fan ha scritto:Io penso che i gay possano vivere benissimo anche sensa il matrimonio, se due persone si amano si amano anche sensa il matrimonio : anzì, vi dirò che secondo me non dovrebbe esistere neanche il matrimonio etero secondo me è una cosa inutile.
Guardate che nella vita non è tutto così facile che puoi dire "il matrimonio non serve a niente".
A parte il fatto che nel disgraziato caso in cui debba succedere quacosa ad uno dei due nella coppia, anche senza pensare alla morte, l'altro non ha diritto a NIENTE (nemmeno alla visita in ospedale, non essendo famigliare, nè all'eredità se non esplicitamente scritto nel testamento), oltre ad una marea di problemi riguardo a bambini, scuola, stipendio, detrazioni e agevolazioni, casa e altri beni di proprietà, malattia dovuti a burocrazia varia. Per la legge non essere sposati equivale praticamente a non conoscersi e ad essere due estranei con tutte le conseguenze del caso.
Per fare un'esempio, in Francia, Paese socialmente ed eticamente ben più avanti del nostro, esiste un particolare clausola detta PACS (Pacte Civil de Solidarieté) che, senza dover necessariamente sposarsi, permette ai due "pacsati" di godere di diritti simili ai coniugi, applicandosi tra l'altro anche a persone dello stesso sesso.
Quindi non è che ci si sposa per ostentare l'amore con gli altri (tra l'altro, se il discorso è quello del giro di soldi -innegabile-, esiste anche il matrimonio civile che si celebra in comune. Per esempio, chi è divorziato e si vuole risposare può fare solo questo tipo di matrimonio poichè la Chiesa cattolica rifiuta di risposare qualcuno, a meno che il precedente matrimonio sia stato annullato dalla Sacra Rota per circostanze eccezionali).
Lo si fa perchè altrimenti stabilirsi e fare una famiglia è impossibile.
A parte il fatto che nel disgraziato caso in cui debba succedere quacosa ad uno dei due nella coppia, anche senza pensare alla morte, l'altro non ha diritto a NIENTE (nemmeno alla visita in ospedale, non essendo famigliare, nè all'eredità se non esplicitamente scritto nel testamento), oltre ad una marea di problemi riguardo a bambini, scuola, stipendio, detrazioni e agevolazioni, casa e altri beni di proprietà, malattia dovuti a burocrazia varia. Per la legge non essere sposati equivale praticamente a non conoscersi e ad essere due estranei con tutte le conseguenze del caso.
Per fare un'esempio, in Francia, Paese socialmente ed eticamente ben più avanti del nostro, esiste un particolare clausola detta PACS (Pacte Civil de Solidarieté) che, senza dover necessariamente sposarsi, permette ai due "pacsati" di godere di diritti simili ai coniugi, applicandosi tra l'altro anche a persone dello stesso sesso.
Quindi non è che ci si sposa per ostentare l'amore con gli altri (tra l'altro, se il discorso è quello del giro di soldi -innegabile-, esiste anche il matrimonio civile che si celebra in comune. Per esempio, chi è divorziato e si vuole risposare può fare solo questo tipo di matrimonio poichè la Chiesa cattolica rifiuta di risposare qualcuno, a meno che il precedente matrimonio sia stato annullato dalla Sacra Rota per circostanze eccezionali).
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Ghebu ha scritto:Guardate che nella vita non è tutto così facile che puoi dire "il matrimonio non serve a niente".
Guarda che al giorno d'oggi la metà delle parole che dici ha perso parte del suo significato originario... In ogni caso a mio avviso si parla di unione civile, termine con cui la legge designa anche il matrimonioSuperMarioThree ha scritto:Come ha già detto Zig, la parola matrimonio significa "dovere della madre", quindi il concetto di matrimonio applicato ai gay va bene, ma non la parola
"Tutto sotto controllo!"
Gesù non è mai esistito, è solo frutto di uno schizofrenico a cui hanno tagliato la parte destra del cervello ed è diventato come una pianta.Super Mario Fan ha scritto:Fanfiction?Secondo me Gesú,il figlio di Dio, é esistito veramente.Fosh ha scritto:L'uomo Gesù Cristo di Nazareth può anche essere esistito, e probabilmente era un bravo ragazzo che aveva la bella idea di aiutare la gente.Super Mario Fan ha scritto:Vampire ti sei dimenticato che esiste Gesù?LOL
Puoi essere sicuro che non era il figlio di una vergine messa incinta da Dio però, e sicuramente non aveva poteri magici. Quella è fanfiction.
Digifoto ha scritto:Gesù non è mai esistito, è solo frutto di uno schizofrenico a cui hanno tagliato la parte destra del cervello ed è diventato come una pianta.Super Mario Fan ha scritto:Fanfiction?Secondo me Gesú,il figlio di Dio, é esistito veramente.Fosh ha scritto:L'uomo Gesù Cristo di Nazareth può anche essere esistito, e probabilmente era un bravo ragazzo che aveva la bella idea di aiutare la gente.Super Mario Fan ha scritto:Vampire ti sei dimenticato che esiste Gesù?LOL
Puoi essere sicuro che non era il figlio di una vergine messa incinta da Dio però, e sicuramente non aveva poteri magici. Quella è fanfiction.
Và, l'ignoranza! Và, quant'è grossa! Sarà minimo 2 metri!Digifoto ha scritto:Gesù non è mai esistito, è solo frutto di uno schizofrenico a cui hanno tagliato la parte destra del cervello ed è diventato come una pianta.Super Mario Fan ha scritto:Fanfiction?Secondo me Gesú,il figlio di Dio, é esistito veramente.Fosh ha scritto:L'uomo Gesù Cristo di Nazareth può anche essere esistito, e probabilmente era un bravo ragazzo che aveva la bella idea di aiutare la gente.Super Mario Fan ha scritto:Vampire ti sei dimenticato che esiste Gesù?LOL
Gesù di Nazareth è un personaggio storico realmente esistito, come si evince da fonti storiche attendibili e slegate al cristianesimo, la religione fondata dal suddetto. Non ci credete? Beccatevi questa pagina di WIkipedia.
Che poi siano altamente questionabili i miracoli e il fatto che sua madre lo abbia concepito da vergine è un altro paio di maniche, ma non diamo adito all'ignoranza.
E stiamo andando decisamente OT, qua.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Se ci pensi, il matrimonio al giorno d'oggi è solo un contratto che legalizza il tutto con tanto di clausola rescissoria.Super Mario Fan ha scritto:Io penso che i gay possano vivere benissimo anche sensa il matrimonio, se due persone si amano si amano anche sensa il matrimonio : anzì, vi dirò che secondo me non dovrebbe esistere neanche il matrimonio etero secondo me è una cosa inutile.
Infatti i matrimoni combinati e forzati sono una leggenda creata dalla fata del nordSuperMarioThree ha scritto:Se ci pensi, il matrimonio al giorno d'oggi è solo un contratto che legalizza il tutto con tanto di clausola rescissoria.Super Mario Fan ha scritto:Io penso che i gay possano vivere benissimo anche sensa il matrimonio, se due persone si amano si amano anche sensa il matrimonio : anzì, vi dirò che secondo me non dovrebbe esistere neanche il matrimonio etero secondo me è una cosa inutile.
- SPOILER | Mostra
Infatti la mente di Recar è talmente grande che anche quelli forzati sono per legalizzare e mai dividere.Recar ha scritto:Infatti i matrimoni combinati e forzati sono una leggenda creata dalla fata del nordSuperMarioThree ha scritto:Se ci pensi, il matrimonio al giorno d'oggi è solo un contratto che legalizza il tutto con tanto di clausola rescissoria.Super Mario Fan ha scritto:Io penso che i gay possano vivere benissimo anche sensa il matrimonio, se due persone si amano si amano anche sensa il matrimonio : anzì, vi dirò che secondo me non dovrebbe esistere neanche il matrimonio etero secondo me è una cosa inutile.
Infatti la mente di Recar è talmente grande perché non sa che anche quelli forzati sono per legalizzare e per mai dividere.Recar ha scritto:Infatti i matrimoni combinati e forzati sono una leggenda creata dalla fata del nordSuperMarioThree ha scritto:Se ci pensi, il matrimonio al giorno d'oggi è solo un contratto che legalizza il tutto con tanto di clausola rescissoria.Super Mario Fan ha scritto:Io penso che i gay possano vivere benissimo anche sensa il matrimonio, se due persone si amano si amano anche sensa il matrimonio : anzì, vi dirò che secondo me non dovrebbe esistere neanche il matrimonio etero secondo me è una cosa inutile.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!