non lo sviluppo per la ragione che a me pokemon non mi interessa.pero puoi chiedere a gente che è sul forum nintendo kingdom che li parlano di tutte le serie nintendo.
non lo sviluppo per la ragione che a me i pokemon non mi interessano affatto.
ciao a tutti!oggi mi è venuta yoshi's island u come idea.per questo gioco esito tra metterli la grafica di yoshi's new island o metterli la grafica di yoshi's island (originale).allora appena avete letto questo articolo se voi poteste mettere un consiglio e in più un voto su una delle grafiche,ve ne sarei grato.insomma.la storia è che bowser,con l'aiuto di kamek a lanciato un sortilegio su yoshi's island,che diventò il regno di bowser.i yoshi furono mandati via e loro dovevano percorre tutte le isole sulle quali sono per ritrovare la loro amata yoshi's island.allora ciao a tutti!
Ho spostato tutti i tuoi nuovi argomenti in questo topic.
Per favore, non aprire un nuovo argomento per parlare dei tuoi giochi inventati. Puoi benissimo scriverli tutti qui, entrando in questa discussione e cliccando su in alto a sinistra, così manterremo il tutto ordinato in questo topic.
Se ti è di aiuto, dai una letta al Regolamento, può tornare sempre utile.
Per favore, non aprire un nuovo argomento per parlare dei tuoi giochi inventati. Puoi benissimo scriverli tutti qui, entrando in questa discussione e cliccando su in alto a sinistra, così manterremo il tutto ordinato in questo topic.
Se ti è di aiuto, dai una letta al Regolamento, può tornare sempre utile.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
yoshi yoshi 64, evita di fare più post consecutivamente, se devi aggiungere qualcosa premi il tasto "modifica messaggio"
Non hai un'immagine per far vedere le tue idee? Sto andando in confusione . Comunque se vuoi vedere se un gioco esce veramente guarda sulla wiki, ogni volta che c'è un annuncio ufficiale della Nintendo siamo sempre aggiornati !
Io sulla wiki: Utente:UltraKoopa e per parlarmi: Discussioni Utente:UltraKoopa
I fanmade sono roba di tutti, vai su Fantendo e trovi un po' di roba buona.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!