Come al solito la Dynit fa un ottimo lavoro, il doppiaggio é ottimo, le voci anche. Guardatelo in italianoXervils Hikend ha scritto:Hmm, potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di vedermi Death Note lì, non sono ancora riuscito a vedermelo. Come sono le voci ita? (di solito preferisco le voci originali, ma ho trovato alcune eccezioni con anime doppiati in modo eccellente dalla Dynit, vedi Suzumiya ad esempio)SuperPunkMario ha scritto:Vi segnalo questo canale Youtube: https://www.youtube.com/user/MegatubeAnimeChannel
Verranno caricati gli anime doppiati dalla Dynit che ha raggiunto un accordo di partnership con la Minerva Pictures , il canale é ufficiale quindi niente di illegale. xD
Mi guarderò Code Geass
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ma se Death Note è Yamato Video (Berserk, JoJo, Dragon Ball Cavalieri dello zodiaco Naruto [sigh] ecc.). Che centra la Dynit?
ALSO LA YAMATO CONFERMERA' AL PIU' PRESTO IL 3° FILM DI BERSERK. CAN'T f**king WAIT FOR BLU RAY TRILOGY.
ALSO LA YAMATO CONFERMERA' AL PIU' PRESTO IL 3° FILM DI BERSERK. CAN'T f**king WAIT FOR BLU RAY TRILOGY.
Giuro di aver visto DN nel canale di Dynit. Boh, mi sarò confuso, scusatemi. XDFurio The Shopkeeper ha scritto:Ma se Death Note è Yamato Video (Berserk, JoJo, Dragon Ball Cavalieri dello zodiaco Naruto [sigh] ecc.). Che centra la Dynit?
6
Ho comprato i blu ray di AnoHana. Il doppiaggio in italiano è ottimo, e l'anime è stupendo.
In questi giorni sto seguendo Seikai no Senki, seguito di Seikai no Monshou. E' una space-opera con un impianto narrativo molto particolareggiato, e che fa della caratterizzazioni dei personaggi il suo punto di forza.
In questi giorni sto seguendo Seikai no Senki, seguito di Seikai no Monshou. E' una space-opera con un impianto narrativo molto particolareggiato, e che fa della caratterizzazioni dei personaggi il suo punto di forza.
2404
Ano Hana é molto bello, peccato che sono solo 12 puntateNDZ LeeBoon ha scritto:Ho comprato i blu ray di AnoHana. Il doppiaggio in italiano è ottimo, e l'anime è stupendo.
Bellissimo AnoHana, mi ero dimenticato che fosse stato dopoiato anche qui da noi. Seikai no Monshou non lo conosco, lo consiglieresti?
Directly in our hearts...
6
E' conosciuto anche sotto il nome di Crest of the Stars (Banner of the Stars il seguito).
Non è un anime per tutti. Innanzitutto è un po' vecchiotto, dunque l'aspetto tecnico non brilla più di tanto. Molte scene e immagini, soprattutto per quanto concerne le battaglie spaziali, vengono ripetutute e mostrate più volte, così come le stesse animazioni ed espressioni dei personaggi.
Sorvolando su questi aspetti, ci ritrovamo però un anime dotato di protagonisti convincenti, di una bella storia dalla piega "politica" piuttosto marcata, con strategie militari e lunghe spiegazioni sulle vicende e su fatti accaduti in passato.
A me sta piacendo, difatti stasera inizierò a guardarmi la terza serie (Banner of the Stars II). Personalmente lo consiglio, però non fatico a credere che ci sia gente pronta a storcere il naso di fronte a tanto vecchiume. XD
Non è un anime per tutti. Innanzitutto è un po' vecchiotto, dunque l'aspetto tecnico non brilla più di tanto. Molte scene e immagini, soprattutto per quanto concerne le battaglie spaziali, vengono ripetutute e mostrate più volte, così come le stesse animazioni ed espressioni dei personaggi.
Sorvolando su questi aspetti, ci ritrovamo però un anime dotato di protagonisti convincenti, di una bella storia dalla piega "politica" piuttosto marcata, con strategie militari e lunghe spiegazioni sulle vicende e su fatti accaduti in passato.
A me sta piacendo, difatti stasera inizierò a guardarmi la terza serie (Banner of the Stars II). Personalmente lo consiglio, però non fatico a credere che ci sia gente pronta a storcere il naso di fronte a tanto vecchiume. XD
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Dall'ultima volta che ho postato qui, ho visto:
Kill la Kill (Beh, l'ho finito)
La malinconia di Haruhi Suzumiya (Il film è stupendo)
Madoka Magika (l'avevo droppato, ma ho deciso di dargli una seconda chance e l'ho guardato tutto esclusi i film, che dovrei guardare)
Ed ho ancora una lista lunghissima di roba da guardare.
Madoka Magika (l'avevo droppato, ma ho deciso di dargli una seconda chance e l'ho guardato tutto esclusi i film, che dovrei guardare)
Vista la 6 di Neon Genesis Evangelion.
Ho visto anche Dragon Ball Kai nuova serie (aka Majin Bu) giusto per nostalgia e vedere la differenza. Non vi perdete nulla, se non un anime censurato, senza fillers (buona cosa), e.....una trama già vista e rivista e ririvista e replicata alla nausea?
Poi che altro, boh:
- sto recuperando pian piano i One Piece (e sono al 20esimo volume per il momento.)
- proseguo di scans di Part 8: Jojolion (32 capitoli finora. Sono arrivati al 7° volume in Giappone da poco, e il 5° da noi arriverà a Dicembre...)
- FORSE FORSE comincio Bleach giusto per trash/lulz
- SPOILER | Mostra
Ho visto anche Dragon Ball Kai nuova serie (aka Majin Bu) giusto per nostalgia e vedere la differenza. Non vi perdete nulla, se non un anime censurato, senza fillers (buona cosa), e.....una trama già vista e rivista e ririvista e replicata alla nausea?
Poi che altro, boh:
- sto recuperando pian piano i One Piece (e sono al 20esimo volume per il momento.)
- proseguo di scans di Part 8: Jojolion (32 capitoli finora. Sono arrivati al 7° volume in Giappone da poco, e il 5° da noi arriverà a Dicembre...)
- FORSE FORSE comincio Bleach giusto per trash/lulz
Weegee64 ha scritto:
2404
Breve riassunto di quello che ho visto:
Kill la kill: Ottimo anime ma secondo me é esagerato definirlo migliore di Gurren Lagann, il punto forte dell'opera é proprio il fanservice ma dopo un po' stanca, la finale é qualcosa di insensato e confusionario, power up su power up. Comunque un bel 7 non glielo toglie nessuno.
Little Busters! Sto provando odio per la Key, l'alta qualità delle sue opere risiede sempre nelle seconde stagioni però deve SEMPRE rovinare i finali.
KissxSis..............Ero ignaro di tutto, non letto nessuna recensione o trama, ho visto l'anima con la speranza di vedere qualcosa di bello e invece...UN PUTRIDUME! Ragazzi, non guardate KissxSis, ve ne pentirete amaramente, non voglio scrivere altro..... VOTO 3
Per la prima volta decido di riguardare 2 anime:Toradora e sakurasou no pet na kanojo, il mio occhi critico é migliorato vediamo se le mie impressioni rimangono uguali
Kill la kill: Ottimo anime ma secondo me é esagerato definirlo migliore di Gurren Lagann, il punto forte dell'opera é proprio il fanservice ma dopo un po' stanca, la finale é qualcosa di insensato e confusionario, power up su power up. Comunque un bel 7 non glielo toglie nessuno.
Little Busters! Sto provando odio per la Key, l'alta qualità delle sue opere risiede sempre nelle seconde stagioni però deve SEMPRE rovinare i finali.
- SPOILER (FINALE) | Mostra
KissxSis..............Ero ignaro di tutto, non letto nessuna recensione o trama, ho visto l'anima con la speranza di vedere qualcosa di bello e invece...UN PUTRIDUME! Ragazzi, non guardate KissxSis, ve ne pentirete amaramente, non voglio scrivere altro..... VOTO 3
Per la prima volta decido di riguardare 2 anime:Toradora e sakurasou no pet na kanojo, il mio occhi critico é migliorato vediamo se le mie impressioni rimangono uguali
Appena finito di vedere Persona 3 The Movie #1: Spring of Birth. Stupendo.
Hmm, essendo stato un fan di anime dei "robottoni" da piccolo (dai, non ditemi che ero l'unico che stava buona parte del pomeriggio davanti Super 3), potrei pure apprezzare l'atmosfera vecchio stile. Quasi, quasi...NDZ LeeBoon ha scritto:E' conosciuto anche sotto il nome di Crest of the Stars (Banner of the Stars il seguito).
Visti tutti e tre.Weegee64 ha scritto:Dall'ultima volta che ho postato qui, ho visto:
Kill la Kill è stato bello per lo stile esageratissimo (per non parlare dei colpi di scena e le scene WTF). Peccato per quelle scene di fanservice, ma credo che sarebbe stato impossibile pretendere che non le mettessero.
Suzumiya l'adoro e il film è stato bellissimo. Sono hyppatissimo per lo spin-off su Nagato che dovrebbe arrivare anche come anime (non si sa una data, forse arriverà quest'autunno), segno che comunque non è detto che non arrivi mai più una terza stagione della serie principale. Un giorno, chissà...
Madoka invece mi ha sorpreso moltissimo verso le ultime puntate, quando si capisce cos'è successo realmente. Kyubey.
Ho sentito dire che ricalca molto il gioco. Confermi? Lo consiglieresti a qualcuno che non ha mai giocato nessun gioco/non si è mai avvicinato alla serie? Avevo una mezza intenzione di avvicinarmi alla serie Persona e pensavo di vedermi di iniziare dagli anime/film (anche perchè non so nemmeno dove sono usciti i giochi e potrei fare un po' di difficoltà per recuperarli).ska ha scritto:Appena finito di vedere Persona 3 The Movie #1: Spring of Birth. Stupendo.
Directly in our hearts...
Beh come inizio non proprio, i giochi sono sempre piu' esaustivi considerando che per animare un qualcosa ovviamente dovranno tagliare a causa di tempi ridotti.Xervils Hikend ha scritto:Ho sentito dire che ricalca molto il gioco. Confermi? Lo consiglieresti a qualcuno che non ha mai giocato nessun gioco/non si è mai avvicinato alla serie? Avevo una mezza intenzione di avvicinarmi alla serie Persona e pensavo di vedermi di iniziare dagli anime/film (anche perchè non so nemmeno dove sono usciti i giochi e potrei fare un po' di difficoltà per recuperarli).ska ha scritto:Appena finito di vedere Persona 3 The Movie #1: Spring of Birth. Stupendo.
Dal primo film ho notato la mancanza totale dei social link, e i fatti che da quel che ricordo sono leggermente diversi dal gioco originale (principalmente per far sembrare l'MC in un certo modo, e probabilmente e' un input per lo sviluppo successivo del personaggio). Stessa cosa per l'anime di Persona 4, solo che li' i social link in parte vengono curati, anche se ovviamente non sono dettagliati quanto il gioco originale.
Comunque:
- Persona 3 (PS2)
- Persona 3 FES (PS2)
- Persona 3 Portable (PSP)
- Persona 4 (PS2)
- Persona 4 Golden (PS Vita)
Acc... PS2 potrei pure recuperare in qualche modo. Vorrei prendere Shadow of the Labyrinth (fiducioso che lo rilasceranno anche qui), ma ho letto che è un crossover tra il 3 e il 4, quindi volevo prepararmi a dovere.
Tu cosa mi consigli? Gli anime sono sufficienti?
(Le varie versioni per più console diverse sono porting o nuovj titoli?)
Thanks.
Ps. Ieri mi sono visto la terza puntata di No Game No Life. Bellissime le citazioni.
Tu cosa mi consigli? Gli anime sono sufficienti?
(Le varie versioni per più console diverse sono porting o nuovj titoli?)
Thanks.
Ps. Ieri mi sono visto la terza puntata di No Game No Life. Bellissime le citazioni.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!