Mi iscrivo pure io!
Non ci ho mai giocato ma sembra divertente, posso provare?
Certo! Magari prima della conferenza..SfoggyHills ha scritto:Non ci ho mai giocato ma sembra divertente, posso provare?
- SPOILER | Mostra
Non so se ci sono per provarlo oggi comunque mi iscrivo al torneo
Ah, le iscrizioni chiuderanno alle 18, dopo il digital event posterò i turni
- SPOILER | Mostra
Scusate per il disagio, ma con tutte le robe che ci sono state e l'e3 mi sono completamente dimenticato del torneo.
Quindi...
Quindi...
Turno 1 (?)
GIRONE A (?)- Recar (Host della stanza)
- xXSeleirXx
- Ecstasy
- Fosh
- Digifoto
- Sonic98
- Frozenstorm (Host della stanza)
- lorenzooone
- Zackee
- SfoggyHills
- Duraner
- Sal
- Gerry
Ultima modifica di Recar il 16 giugno 2014, 10:15, modificato 2 volte in totale.
- SPOILER | Mostra
Faccio ancora in tempo a partecipare?
A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato. (Jim Morrison)
Ma il sito qual'è?
His size does not matter!
His size does not matter!
il sito è questo se non erro: http://pyz.socialgamer.net/index.phpSonic98 ha scritto:Ma il sito qual'è?
Io invece lunedì mi sa che sono via proprio dalle 17 fino a tarda seraZackee ha scritto:Lunedì sto a Roma gran parte della giornata quindi sono disponibile solo di sera. XD
Se si spostasse a martedì così sentiamo anche gli altri?
Magari facciamo un girone la mattina e uno la sera e chi è disponibile a cambiare, cambia. Che ne pensate?
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!