Zidane 2.0
Ma per caso anche nel 2010 un qualche giocatore italiano è stato bersagliato?
no dai la capocciata di zidane ci stava, materazzi aveva insultato sua sorella e poi per "rispondere" l'ha aggredito. almeno c'era un motivo dietro, anche se forse non era il miglior modo di reagire.Zackee ha scritto:Zidane 2.0
suarez morde gente completamente senza motivo. ed è anche un razzista di m***a.
http://howmanypeoplehasluissuarezbitten.com/
http://en.wikipedia.org/wiki/Luis_Su%C3 ... e_incident
tristezza. attaccare la famiglia e sperare che qualcuno muoia è comportamento schifoso e quella gente dovrebbe essere denunciata. ma fidati se ti dico che quello non è questione dell'italia ma comportamento che su internet purtroppo si vede dapperttutto.SuperPunkMario ha scritto:
Ecco perché odio il calcio, i mondiali e questo cavolo di paese. Che schifo....
Il giorno dopo
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
E ovviamente quelli della RAI danno agli ottavi Colombia-Uruguay/Costarica-Grecia invece di Brasile-Cile/Olanda-Messico. ._.
Poverino ç_ç
- SPOILER (Regali) | Mostra
mi è dispiaciuto moltissimo vedere le facce tristi dei fan brasiliani, ma la partita era uno spettacolo.
"Ragazzi, sono tornato, quanto stan-"
Adesso la Germania si sente invincibile per aver battuto il Brasile . Però che mazzata provo pena per loro . Comunque credo che vincerà o l'Argentina di Messi o l'Olanda di Van Persie
Ich habe das Glück
- SPOILER | Mostra
qualcuno c'è sempre, purtroppo.Vampire Killer 93 ha scritto:Io ho sentito che ci sono stati addirittura suicidi per la sconfitta del Brasile.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!