Ho visto che non è mai stato fatto un vero e proprio topic ufficiale su questa serie, e secondo me lo merita moltissimo.
Solo ieri sono riuscito a finire di guardalo, dalle 12 a mezzanotte fissato al PC a guardare la quinta stagione, e dopo la fine... mi sono sentito vuoto dentro.
La serie è stata MAGNIFICA, forse la migliore vista fin'ora. Attori bravissimi, storia davvero molto intrigata e continui colpi di scena.
Mi rivolgo soprattutto a coloro che l'hanno finita di vedere: il vostro personaggio preferito? Il mio assolutamente Jesse, interpretazione fantastica da un attore che prima consideravo mediocre. LA SUA FACCIA NELLA SCENA FINALE RESTERA' PER SEMPRE NELLA MIA MENTE. Feels.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Yay, l'ho visto anch'io quest'estate! :3
Tutti in casa mia (e non solo) dicono che assomiglio a Gus di faccia e per atteggiamento. Prima o poi devono riuscire a scattarmi una foto di quando ne faccio la faccia. U_U
Comunque mi stava simpatico anche Gale
E poi nel corso della serie ho sempre parteggiato per Walter.
...Ah, per dire, Walter e Gus stanno pure nella nostra copia di Tomodachi Life, nonché tra i lottatori Mii di Smash.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Tutti in casa mia (e non solo) dicono che assomiglio a Gus di faccia e per atteggiamento. Prima o poi devono riuscire a scattarmi una foto di quando ne faccio la faccia. U_U
Comunque mi stava simpatico anche Gale
E poi nel corso della serie ho sempre parteggiato per Walter.
...Ah, per dire, Walter e Gus stanno pure nella nostra copia di Tomodachi Life, nonché tra i lottatori Mii di Smash.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Io sono alla quarta stagione. Quando ho iniziato a vederlo pensavo che Walter non si rendesse conto della situazione, ma a quanto pare poi ha capito a cosa andava incontro.
His size does not matter!
Io sono alla seconda stagione, l'ho iniziato poco fa, ed è bellissimo. Si merita tutta la fama che ha.
Dove lo avete visto/scaricato?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ti mando un MP con i link, postarli qui è contro il regolamento giusto?Ecstasy ha scritto:Dove lo avete visto/scaricato?
in streaming su altervista.Ecstasy ha scritto:Dove lo avete visto/scaricato?
Ricordo che c'era un altro topic, tanto tempo fa, ma non importa, mi fa sempre piacere ripetere quanto sia superbo questa serie tv e di come me ne sia innamorata da subito.
Personaggi preferiti? Saul, Mike e Gus
Ma in realtà sono pochi i personaggi che non mi sono piaciuti...
Scrivendo idiozie da un cellulare a criceti
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Personaggi preferiti? Saul, Mike e Gus
Ma in realtà sono pochi i personaggi che non mi sono piaciuti...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma da dove è nato il polverone dell'ipotetica sesta stagione? Da chi non sapeva nemmeno dell'esistenza dello spin-off su Saul Goodman in arrivo a Febbraio 2015?
Il finale è ciò che ha concluso in bellezza questa serie, dubito che Vince Gilligan possa fare una mossa "commerciale" tanto assurda quanto sbagliata.
Dio mio che personaggi insulsi e odiosi, se non ho mai biasimato il protagonista nelle sue (brutte) scelte è anche in (gran) parte dovuto grazie a loro.
Il finale è ciò che ha concluso in bellezza questa serie, dubito che Vince Gilligan possa fare una mossa "commerciale" tanto assurda quanto sbagliata.
Skyler White e Marie Shradder? lolDarksilver ha scritto: Ma in realtà sono pochi i personaggi che non mi sono piaciuti...
Dio mio che personaggi insulsi e odiosi, se non ho mai biasimato il protagonista nelle sue (brutte) scelte è anche in (gran) parte dovuto grazie a loro.
In realtà Skyler mi è piaciuta molto come pg, e alla fine nemmeno Marie mi è dispiaciuta. Più che altro parlo di Todd e gli altri "cattivi" della quinta stagione.
Skyler e Marie a me sono piaciute.Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma da dove è nato il polverone dell'ipotetica sesta stagione? Da chi non sapeva nemmeno dell'esistenza dello spin-off su Saul Goodman in arrivo a Febbraio 2015?
Skyler White e Marie Shradder? lolDarksilver ha scritto: Ma in realtà sono pochi i personaggi che non mi sono piaciuti...
Ma cosa vi è piaciuto di loro? No, perché ogni volta che entrano in scena non combinano altro che casini e grandissimi dispiaceri.
Skyler non fa sempre disastri anche se a volte è pesante. Marie invece mi piace per la parte da scema che gli fanno fare. Ma in generale nella serie tutte le donne sono odiose.Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma cosa vi è piaciuto di loro? No, perché ogni volta che entrano in scena non combinano altro che casini e grandissimi dispiaceri.
Io Skyler l'ho ODIATA profondamente dalla prima all'ultima puntata, era davvero insopportabile.
Il mio secondo preferito, dopo Jesse, è Mike. Cioè trovatemi uno spaccaculi migliore di lui, forza.
Infine il terzo è Walter, è incredibile la trasformazione che ha avuto dall'inizio alla fine, però alla fine diventa un pazzo vero e proprio (CHE DIAMINE NON POSSO SPOILERARE AHHHH).
Il mio secondo preferito, dopo Jesse, è Mike. Cioè trovatemi uno spaccaculi migliore di lui, forza.
Infine il terzo è Walter, è incredibile la trasformazione che ha avuto dall'inizio alla fine, però alla fine diventa un pazzo vero e proprio (CHE DIAMINE NON POSSO SPOILERARE AHHHH).
Oggi ho creato il Mii di Heisenberg, l'ho portato su smash e ho fatto una partita di prova. Appena finita la partita parte la battaglia con un nuovo pg. Indovinate?
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!