Breaking Bad

Livello 10 - Bandit
    363
    Ho visto che non è mai stato fatto un vero e proprio topic ufficiale su questa serie, e secondo me lo merita moltissimo.

Solo ieri sono riuscito a finire di guardalo, dalle 12 a mezzanotte fissato al PC a guardare la quinta stagione, e dopo la fine... mi sono sentito vuoto dentro.
    La serie è stata MAGNIFICA, forse la migliore vista fin'ora. Attori bravissimi, storia davvero molto intrigata e continui colpi di scena.

Mi rivolgo soprattutto a coloro che l'hanno finita di vedere: il vostro personaggio preferito? Il mio assolutamente Jesse, interpretazione fantastica da un attore che prima consideravo mediocre. LA SUA FACCIA NELLA SCENA FINALE RESTERA' PER SEMPRE NELLA MIA MENTE. Feels. DOSON
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Yay, l'ho visto anch'io quest'estate! :3
    Tutti in casa mia (e non solo) dicono che assomiglio a Gus di faccia e per atteggiamento. Prima o poi devono riuscire a scattarmi una foto di quando ne faccio la faccia. U_U
    Comunque mi stava simpatico anche Gale ahsisi
    E poi nel corso della serie ho sempre parteggiato per Walter.

...Ah, per dire, Walter e Gus stanno pure nella nostra copia di Tomodachi Life, nonché tra i lottatori Mii di Smash. ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Io sono alla quarta stagione. Quando ho iniziato a vederlo pensavo che Walter non si rendesse conto della situazione, ma a quanto pare poi ha capito a cosa andava incontro.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 3 - Tantatalpa
    37
    Io sono alla seconda stagione, l'ho iniziato poco fa, ed è bellissimo. Si merita tutta la fama che ha.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Dove lo avete visto/scaricato?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 3 - Tantatalpa
    37
    Ecstasy ha scritto:Dove lo avete visto/scaricato?
    Ti mando un MP con i link, postarli qui è contro il regolamento giusto?
    Livello 23 - Wario
    3260
    Ecstasy ha scritto:Dove lo avete visto/scaricato?
    in streaming su altervista.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ricordo che c'era un altro topic, tanto tempo fa, ma non importa, mi fa sempre piacere ripetere quanto sia superbo questa serie tv e di come me ne sia innamorata da subito.
    Personaggi preferiti? Saul, Mike e Gus mki
    Ma in realtà sono pochi i personaggi che non mi sono piaciuti...

Scrivendo idiozie da un cellulare a criceti
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Ma da dove è nato il polverone dell'ipotetica sesta stagione? Da chi non sapeva nemmeno dell'esistenza dello spin-off su Saul Goodman in arrivo a Febbraio 2015?

Il finale è ciò che ha concluso in bellezza questa serie, dubito che Vince Gilligan possa fare una mossa "commerciale" tanto assurda quanto sbagliata.
    Darksilver ha scritto: Ma in realtà sono pochi i personaggi che non mi sono piaciuti...

Skyler White e Marie Shradder? lol

Dio mio che personaggi insulsi e odiosi, se non ho mai biasimato il protagonista nelle sue (brutte) scelte è anche in (gran) parte dovuto grazie a loro.
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    In realtà Skyler mi è piaciuta molto come pg, e alla fine nemmeno Marie mi è dispiaciuta. Più che altro parlo di Todd e gli altri "cattivi" della quinta stagione.

Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma da dove è nato il polverone dell'ipotetica sesta stagione? Da chi non sapeva nemmeno dell'esistenza dello spin-off su Saul Goodman in arrivo a Febbraio 2015?

Il finale è ciò che ha concluso in bellezza questa serie, dubito che Vince Gilligan possa fare una mossa "commerciale" tanto assurda quanto sbagliata.
    Darksilver ha scritto: Ma in realtà sono pochi i personaggi che non mi sono piaciuti...

Skyler White e Marie Shradder? lol

Dio mio che personaggi insulsi e odiosi, se non ho mai biasimato il protagonista nelle sue (brutte) scelte è anche in (gran) parte dovuto grazie a loro.
    Skyler e Marie a me sono piaciute.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Ma cosa vi è piaciuto di loro? No, perché ogni volta che entrano in scena non combinano altro che casini e grandissimi dispiaceri.
    Immagine
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma cosa vi è piaciuto di loro? No, perché ogni volta che entrano in scena non combinano altro che casini e grandissimi dispiaceri.
    Skyler non fa sempre disastri anche se a volte è pesante. Marie invece mi piace per la parte da scema che gli fanno fare. Ma in generale nella serie tutte le donne sono odiose.
    Livello 10 - Bandit
    363
    Io Skyler l'ho ODIATA profondamente dalla prima all'ultima puntata, era davvero insopportabile.

Il mio secondo preferito, dopo Jesse, è Mike. Cioè trovatemi uno spaccaculi migliore di lui, forza.
    Infine il terzo è Walter, è incredibile la trasformazione che ha avuto dall'inizio alla fine, però alla fine diventa un pazzo vero e proprio (CHE DIAMINE NON POSSO SPOILERARE AHHHH).
    Livello 3 - Tantatalpa
    37
    Oggi ho creato il Mii di Heisenberg, l'ho portato su smash e ho fatto una partita di prova. Appena finita la partita parte la battaglia con un nuovo pg. Indovinate?
    SPOILER | Mostra
    Dr. Mario yyesh
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Breaking Bad
    TOPIC4 ottobre 2013, 19:31