Praticamente, tutto ad un tratto FB mi ha smesso di funzionare. Ogni volta che tento di accedere, comincia a caricare a vuoto. Inizialmente pensavo fosse un problema legato alla connessione, tuttavia su altri siti non ho riscontrato questo problema, e riesco a navigare senza problemi. Ho provato da tutti i browser, ma il risultato non cambia. Ho provato da pc, tablet, cellulare, tutto insomma. Nessun dispositivo in casa mia è più in grado di accedere a FB.
Fino a ieri mi funzionava pure messenger su iPhone (FB no), ma ad un tratto ha smesso di funzionare anche quello, ho provato anche a cancellarlo e reinstallarlo. Nulla da fare.
Che qualcuno mi aiuti pls.
oggi invece a me ad alcune persone non mi faceva inviare messaggi bah
Non affollatevi eh
Comunque alla fine il problema si è risolto da solo, quindi potete anche chiudere.
Comunque alla fine il problema si è risolto da solo, quindi potete anche chiudere.
Il problema non era tuo, ma stava da qualche pare nella rete fra te e FB.
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCUn messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!