voglio tutti i geos che mi ero sbattuto di animare
geosì e geosno.
Dai più profondi meandri delle cartelle di backup, che risorgano i geos animati.Ittio ha scritto:voglio tutti i geos che mi ero sbattuto di animare
geosì e geosno.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Geos, l'emoticon che respiraRed&Green ♫ ha scritto:Dai più profondi meandri delle cartelle di backup, che risorgano i geos animati.Ittio ha scritto:voglio tutti i geos che mi ero sbattuto di animare
geosì e geosno.
Questo topic ci ha portati fin qui?
His size does not matter!
His size does not matter!
Ti correggo: Pandoro, vergogna, bisogna essere più precisi possibili, altrimenti la verifica di Magi salta per terra.Zyalalys ha scritto:No, ci ha portati a BERLINO. E mentre siamo a Berlino Magi ci ignora con il suo panettone.Alternis ha scritto:Questo topic ci ha portati fin qui?
E per questo Magi verrà punito. Niente panettoni se non si condividono con gli altri.
C'e bisogno dell'aiuto di Zio Gian per rubargli i panettoni e il pandoro.Zyalalys ha scritto:No, ci ha portati a BERLINO. E mentre siamo a Berlino Magi ci ignora con il suo panettone.Alternis ha scritto:Questo topic ci ha portati fin qui?
E per questo Magi verrà punito. Niente panettoni se non si condividono con gli altri.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!