Gli Ologrammi sono realtà.

Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    L'idea sembra davvero interessante, sono curioso di vedere come si evolveranno le cose!
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    È stupendo
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Mi veniva la pelle d'oca! È qualcosa di incredibile. Ovviamente in Italia ci sarebbero dei problemi per colpa delle nostre connessioni internet xD
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Visto quasi in diretta, ci sono rimasto veramente di sasso XD
    SuperPunkMario ha scritto:Mi veniva la pelle d'oca! È qualcosa di incredibile. Ovviamente in Italia ci sarebbero dei problemi per colpa delle nostre connessioni internet xD
    Quando questo progetto arriverà qua avremo connessioni decenti, fidati. E' l'Italia, prima del 2030 non penso che arriverà
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    292
    Comunque potrebbe rivoluzionare il modo di vivere e di lavorare. sìsì
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Zyalalys ha scritto:Visto quasi in diretta, ci sono rimasto veramente di sasso XD
    SuperPunkMario ha scritto:Mi veniva la pelle d'oca! È qualcosa di incredibile. Ovviamente in Italia ci sarebbero dei problemi per colpa delle nostre connessioni internet xD
    Quando questo progetto arriverà qua avremo connessioni decenti, fidati. E' l'Italia, prima del 2030 non penso che arriverà
    In effetti nel 2030 é d'obbligo avere le connessioni internet alla pari con il mondo. Speriamo in bene.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    È spettacolare, potrebbe essere una vera e propria rivoluzione, come dice cortex. Ho solo paura di come potrebbe utilizzare questa invenzione gran parte del pianeta. :V
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    292
    Infatti mi preoccupo su quel fatto. Potrebbe anche essere un buon aggeggio per modellare i propri progetti (pensate a come modellereste un vostro personaggio 3D con quei occhialoni), ma potrebbe essere vittima di cavolate che noi umani siamo stati capaci per tutti questi anni.

Inoltre ho anche paura che potremmo non usufruire più di qualche bene materiale. Forse non è il caso della TV o del computer sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    cortex300 ha scritto: Inoltre ho anche paura che potremmo non usufruire più di qualche bene materiale. Forse non è il caso della TV o del computer sìsì
    Questa strada la stiamo già percorrendo e non penso torneremo più indietro. Giusto per fare un esempio, quand'è stata l'ultima volta che hai scritto una lettera? (Lettera, con indirizzo, destinatario, firma, francobollo e cavoli vari, non e-mail)
    Da una parte non lo vedo un male esagerato, per dire la mancanza delle lettere penso la sentiranno solo i nostalgici, ma altri beni "primari" mi farebbe strano vederli completamente rimpiazzati dalla tecnologia. :mhm:
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore