Morte nel Wrestling

Livello 10 - Bandit
    363
    Siccome non so se posso postare link di altri siti dove la situazione è stata descritta molto meglio, provo magari a descrivervela io.

Ieri, durante un match di coppia che vedeva coinvolto Rey Mysterio (che sicuramente tutti voi conoscete), un wrestler è morto a seguito di un colpo alla trachea.
    Rey Mysterio lo aveva colpito con un dropkick (debole, non fortissimo) e questo è andato a finire sulla corde per far eseguire a Rey la famosissima 619, ma a quanto pare El Hijo del Perro Aguayo era già privo di sensi.
    La mentalità Italiana ovviamente non si è smentita ed ha subito incolpato Rey per aver ucciso questo wrestler, quando chiaramente si è trattato di un incidente.

Magari fatemi sapere se posso pubblicare delle news da un sito, magari leggendo voi stessi delle cose più approfondite potete capire meglio.

Volevo solo farvi notare questo: http://www.liberoquotidiano.it/sondaggi ... o-voi.html

Mentalità chiusissima quella Italiana, come ci sono delle morti nel Wrestling ce ne sono anche nel calcio (ricordiamo Feher), Moto GP (Simoncelli), Ciclismo (Weylandt), ma ovviamente qui il wrestling pare reato...
    Livello 10 - Bandit
    340
    Brutta storia.
    Il wrestling è puramente finzione, gli atleti sono allenatissimi ed è sempre triste quando capita un incidente simile.
    Abolirlo? Mi pare una stupidaggine.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    363
    DarKyrby ha scritto:Brutta storia.
    Il wrestling è puramente finzione, gli atleti sono allenatissimi ed è sempre triste quando capita un incidente simile.
    Abolirlo? Mi pare una stupidaggine.
    Giusto per precisare. Non è finzione, è predeterminazione. :)
    Livello 10 - Bandit
    340
    Incontri con vincitori già decisi, finti pugni e sangue fatto uscire con puntine di legno, copioni: molto simile al teatro, lo definirei ancora finzione.
    Da piccolo ero un fan sfegatato, avevo anche il dvd del buon Rey Mysterio che spiegava appunto come potessero non farsi male etc.
    Correggimi se sbaglio.
    Edit:
    Non voglio sminuirlo o simili eh, è solo per spiegarmi.
    Ultima modifica di Kerbo il 22 marzo 2015, 22:59, modificato 1 volta in totale.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sì, puoi mettere il link. Che storia oms
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Rubriche morte
    TOPIC7 ottobre 2013, 20:17
    [ Gioco ] Giornate più morte
    TOPIC18 aprile 2012, 22:17
    [Sondaggio] Morte in Chat
    TOPIC25 luglio 2012, 23:28
    Lo schermo nero della morte D:
    TOPIC20 maggio 2014, 19:00