Come finire la giornata in modo pessimo
Però comprendo le loro decisioni.
Non credo lo hanno postato il 2 aprile. Possibile che lo abbiano fatto apposta, ma non credo il video è troppo lungo per essere uno scherzo.Gianmark ha scritto:assolutamente, al 100%, senza dubbio non un pesce d'aprile.
Ce ne vuole a fare questo ragionamento dopo tutto il tempo che hanno passato per comunicare che non fosse un pesce.Gianmark ha scritto:assolutamente, al 100%, senza dubbio non un pesce d'aprile.
Comunque mi dispiace davvero tanto, erano un gruppo così affiatato...
Lo sapevo già da un po' che sarebbe successo, ma mi dispiace comunque!
Ce ne vuole a scrivere una risposta del genere tenendo conto del fatto che le suddette comunicazioni sono state fatte molte ORE dopo dalla pubblicazione del video (ed io l'ho visto praticamente appena pubblicato). Colpa loro, avrebbero dovuto essere più chiari sin dall'inizio e magari evitare di pubblicare il video il 2 di aprile, giorno che viene spesso riservato ai pesci d'aprile fuori stagione.Dot Slider ha scritto:Ce ne vuole a fare questo ragionamento dopo tutto il tempo che hanno passato per comunicare che non fosse un pesce.Gianmark ha scritto:assolutamente, al 100%, senza dubbio non un pesce d'aprile.
Per il resto, se è vero (perchè non ne sono ancora convintissimo, anzi), mi frega poco. Mi capita di vedere un loro video una volta ogni tanto e sono sempre e solo quelli di Fraws, che continuerà ad operare. Frega nulla dei video gameplay/playtrough degli altri due (uno in più, due in meno, sai che differenza) e delle recensioni del tizio calvo che ho sempre ritenuto qualitativamente scadenti.
Forse mi spiace giusto un pochino per Voky, che mi sta simpatico (e che ha la mia stessa sedia da ufficio).
Questo non lo sapevo, mea culpaGianmark ha scritto:Ce ne vuole a scrivere una risposta del genere tenendo conto del fatto che le suddette comunicazioni sono state fatte molte ORE dopo dalla pubblicazione del video (ed io l'ho visto praticamente appena pubblicato).Dot Slider ha scritto:Ce ne vuole a fare questo ragionamento dopo tutto il tempo che hanno passato per comunicare che non fosse un pesce.Gianmark ha scritto:assolutamente, al 100%, senza dubbio non un pesce d'aprile.
Comunque dubito che qualcuno faccia un video di 25 minuti solo per un pesce, nonostante avremmo preferito tutti che lo fosse
Mi dispiace molto comunque, anche se ad essere sincero io pure guardavo solo i video di Fraws.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!