Come ci si iscrive a Mario's Castle Chat?

• Livello 2 - Koopa
    15
    Ma come ci si iscrive a Mario's Castle Chat? Serve crearti un account diverso o ti connetti con quello che hai su questo sito? Vorrei saperlo perchè vorrei vedere l'E3 assieme a voi. Grazie per aver letto il messaggio e mi raccomando rispondetemi.
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Shulk the Monado boy ha scritto:Ma come ci si iscrive a Mario's Castle Chat? Serve crearti un account diverso o ti connetti con quello che hai su questo sito? Vorrei saperlo perchè vorrei vedere l'E3 assieme a voi. Grazie per aver letto il messaggio e mi raccomando rispondetemi.
    Ti devi connettere con l'account che hai su questo sito
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]

• Livello 2 - Koopa
    15
    Nintendostar ha scritto:
    Shulk the Monado boy ha scritto:Ma come ci si iscrive a Mario's Castle Chat? Serve crearti un account diverso o ti connetti con quello che hai su questo sito? Vorrei saperlo perchè vorrei vedere l'E3 assieme a voi. Grazie per aver letto il messaggio e mi raccomando rispondetemi.
    And how? scusa l'ignoranza

• Livello 2 - Koopa
    15
    Nintendostar ha scritto:
    And how? scusa l'ignoranza
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    La chat verrà aperta qualche minuto prima della/e conferenza/e. Nell'homepage e nell'indice del forum ci sarà una grossa scritta cliccabile che dice "Entra in chat!", con un Luigi al suo fianco. Altrimenti prima è inaccessibile. sìsì
    In ogni caso, basterà loggarsi con l'account del Mario's Castle.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes

• Livello 2 - Koopa
    15
    Zigoon ha scritto:La chat verrà aperta qualche minuto prima della/e conferenza/e. Nell'homepage e nell'indice del forum ci sarà una grossa scritta cliccabile che dice "Entra in chat!", con un Luigi al suo fianco. Altrimenti prima è inaccessibile. sìsì
    Thanks, scusate la domanda ma sono notenew: e quindi non so tante cose...
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Shulk the Monado boy ha scritto:
    Zigoon ha scritto:La chat verrà aperta qualche minuto prima della/e conferenza/e. Nell'homepage e nell'indice del forum ci sarà una grossa scritta cliccabile che dice "Entra in chat!", con un Luigi al suo fianco. Altrimenti prima è inaccessibile. sìsì
    Thanks, scusate la domanda ma sono notenew: e quindi non so tante cose...
    Non fa niente.
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Scusa se te lo chiedo, ma quando inizia l'E3? So che si fa il 16 giugno, ma a che ora? Così posso sapere quando devo entrare nella chat. Grazie in anticipo per la risposta
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Nintendostar ha scritto:Scusa se te lo chiedo, ma quando inizia l'E3? So che si fa il 16 giugno, ma a che ora? Così posso sapere quando devo entrare nella chat. Grazie in anticipo per la risposta
    Qui trovi tutto il programma completo della Maratona con tutte le conferenze!
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Xervils Hikend ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:Scusa se te lo chiedo, ma quando inizia l'E3? So che si fa il 16 giugno, ma a che ora? Così posso sapere quando devo entrare nella chat. Grazie in anticipo per la risposta
    Qui trovi tutto il programma completo della Maratona con tutte le conferenze!
    Grazie
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore