Come li trovate i soldi?

Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Io non spendo granché solitamente ma mi sono pagato tutte le uscite didattiche quest'anno. Spendo per libri e musica. Il. Prossimo concerto me lo sono pagato io.
    Comunque i soldi mi arrivano solo in ricorrenze speciali o dopo pagelle.
    Δ.
    [center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
    - Zoe Nightshade, The Titan's Curse
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Ecstasy ha scritto:Non li trovo. È questo il problema...
    ^
    Siamo sulla stessa barca

No vabbè, ogni tanto i miei genitori soldi me ne danno o me le comprano loro le cose, ma davvero poco perché non ci sono tanti soldi in casa (infatti non mi danno più la paghetta ormai), per ora non vedo soldi da quando sono partita a Milano. Mi secca chiederne per cui evito; gli ultimi 50€ che avevo sono volati per comprare roba per il saggio e una gonna che disigiavo troppo (no, non sono una fan dello shopping, se passeggio e mi piace qualcosa bene ma uscire per comprare.. Preferisco rinchiudermi in camera asd) per i videogiochi generalmente li divido con mio fratello o direttamente mi presta lui i suoi per cui non faccio grandi spese... Comunque sto cercando di risparmiare anche io quello posso, anche se ci riesco pochissimo perché per qualsiasi cosa voglio fare devo spendere xD adesso spero in qualcosa per la promozione ma ci credo poco, temo che dovrò aspettare compleanno/natale per racimolare qualcosina
    Wyres ha scritto: Per il resto, per racimolare qualcosa potresti vendere... cose. È un'ipotesi quasi assurda ma non da scartare del tutto.
    Why not, anche io tempo fa avevo fatto il mercatino, avevo guadagnato tipo 12€ ed ero felicissima, ma ero piccola asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore