Ho detto:"Potrebbe essere". Io spero che l'evo almeno siano falseXervils Hikend ha scritto:Solo perché ha indovinato una parte delle cose non è detto che l'intero rumour sia vero. Io non so cosa pensare per le evoluzioni finali. Quella di Rowlet pare ok, l'idea mi piace, ma la realizzazione un po' meno. L'evo finale di Litten mi ha deluso parecchio, il wrestler non mi piace per niente, potrei prendere Litten e non farlo evolvere mai, piuttosto. Infine quella di Popplio... come sospettavo, il più criticato ha l'evoluzione migliore, mi piace tantissimo il design della sirena e visto lo stile, mi sembra proprio legit.Nintendostar ha scritto:Ti sei dato la risposta da solo nel post di Pokemon Sole e Luna (o quasi). Si potranno cavalcare diversi Pokemon. Ok, è solo una minuscola cosa rispetto a tutto ciò che ha detto il leak, ma già il fatto che una cosa sia vera fa pensare che almeno in parte sia vero il leak...sfortunatamente . Se l'evo finali degli starter fossero veri... Popplio, nel box. Sì, perché tra tutti l'evo di Popplio è la migliore. E poi diciamolo, è meglio un wrestler con la faccia di Litten sopra o una sirena (che ha un collegamento PAZZESCO con i Clown, chissà come mai non è venuto in mente a nessuno). E non parliamo di Rowlett arciere. Se però, come detto nel video da me postato, non siano quelli le vere evo (nel senso che quelle evo sono un wrestler, una sirena e un arciere, ma non sono i Pokemon di quel bozzetto), allora si può ancora sperare.minoz ha scritto:È tanta roba, dovremo crederci?
Staremo a vedere.
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]