Messaggi:2322 Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643 Sesso:Maschio
2322
Eh niente... Stavo testando il programma che ho fatto per poter trasformare le immagini in un formato compatibile col GBA (e creare una palette adatta) e...
Ho usato l'albero di natale. Poi ho guardato il risultato attraverso GBAGE, siccome l'albero di suo è troppo grosso per lo schermo del GBA e...
Questo è il risultato. Non è meraviglioso? Contemplate e godete.
Ultima modifica di lorenzooone il 5 gennaio 2017, 16:08, modificato 1 volta in totale.
(In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
Star Fox Zero - Wii U
The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
Pokémon Oro - GBC
Banjo Kazooie - N64
Super Mario World - SNES
DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
Yoshi's Wolly World - Wii U
Yoshi's New Island - 3DS
Super Mario RPG - Wii U VC
Metroid Prime - GCN
Star Fox Adventures - GCN
The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
Luigi's Mansion 2 - 3DS
Donkey Kong 64 - N64
- Aggiornato il 31/1
SANS!
STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
(Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
Wii U
Wii
Nintendo GameCube
Nintendo 64
Super Nintendo
Sega Mega Drive
Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
Playstation 3 (stessa cosa di prima)
Playstation 2
New Nintendo 3DS
Game Boy Advance SP
Game Boy Color
Playstation Portable
Messaggi:2322 Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643 Sesso:Maschio
2322
Comemichiamo? ha scritto:A me sembra più GBC... senza nulla togliere ovvio
Perché hai ragione, la modalità è la stessa.
Gran parte dei giochi GBA usano più Palette a 16 colori come quella che ho usato per comporre un'immagine tramite sprite.
Quindi quello che succederebbe di solito è: Albero sullo sfondo+ Cane Switch+To Be Continued con una palette, Mario con un'altra palette, Quadro di MOTHER 3 con un'altra ancora e così via.
Questa è la differenza tra GBA e GBC: il GBA può usare più palette a 16 colori contemporaneamente (Anche il GBC può, ma meno).
Solo che convertendo tutta l'immagine a 16 colori contemporaneamente, si ottiene un effetto diverso, .
(Inoltre il GBA può anche usare palette a 256 colori, ma dipende molto dal tuo obbiettivo. In questo caso, si possono usare solo palette a 16 colori per quel che sto facendo.)
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!