Quando hai finito le scuole superiori perdi davvero la cognizione del tempo: solo adesso ho scoperto che oggi è Pasqua. Eqquindi, auguri a tutti ecc. Fate qualcosa di bello per l'occasione? Avete preso qualcosa di buono da mangiare? Ma soprattutto, è vero che il cioccolato al latte è di gran lunga superiore a quello fondente?
È vero, non riesco più a tenere il passo.Red&Green ♫ ha scritto:Quando hai finito le scuole superiori perdi davvero la cognizione del tempo: solo adesso ho scoperto che oggi è Pasqua.
E niente, abbiamo preso un uovo al latte e uno fondente. Fondente >>> latte ma le uova di Pasqua fondenti non sono abbastanza fondenti.
Auguri di buona Pasqua a tutti!
La mia preferenza tra i due è il fondente, ma non può competere con il nocciolato. Se ne avete la possibilità, provatelo. È squisito.
La mia preferenza tra i due è il fondente, ma non può competere con il nocciolato. Se ne avete la possibilità, provatelo. È squisito.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Tanti auguri a tutti! Io andrò da mio patre a mangiare agnello anti-berlusconiano
E comunque il fondente piace solo agli "uomini-macchina, con macchine al posto del cervello e del cuore" (cit. C. Chaplin)
E comunque il fondente piace solo agli "uomini-macchina, con macchine al posto del cervello e del cuore" (cit. C. Chaplin)
I miei mi hanno fatto trovare un pacchetto di ovetti Kinder. Posso ritenermi soddisfatto.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
Twitter:MarioVariable
Sito web:http://themariovariable.altervista.org
Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
Twitter:MarioVariable
Sito web:http://themariovariable.altervista.org
107
Buona Pasqua a tutti!
E niente... purtroppo oggi non ho mete particolari, perciò me ne sto a casa (a studiare... ma non solo, dai ).
A pranzo carne alla griglia, a merenda la colomba, solito cibo pasquale.
E niente... purtroppo oggi non ho mete particolari, perciò me ne sto a casa (a studiare... ma non solo, dai ).
A pranzo carne alla griglia, a merenda la colomba, solito cibo pasquale.
Allora siamo in due.Red&Green ♫ ha scritto:I miei mi hanno fatto trovare un pacchetto di ovetti Kinder. Posso ritenermi soddisfatto.
Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi.
Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Approfitto di questi pochi giorni di vacanza per nerdare tantissimo su Zelda BOTW. [emoji23] [emoji108]
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Augurii a tutti quanti :)
Io penso mi daro` alla pazza gioia giocando a I am Setsuna.
Io penso mi daro` alla pazza gioia giocando a I am Setsuna.
Auguri a tutti!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!