... opera d'arte?
No, seriamente, l'ho iniziato a seguire seriamente da qualche settimana e sto amando tutte le puntate e tutti i personaggi. Non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto così tanto, all'inizio non la consideravo un'opera di altra qualità. Invece mi piace, anche molto.
E niente, DOVEVO dirlo a qualcuno! XD
Tanta roba. Devo continuare, sono fermo nella seconda stagione da un po'.
Uno dei miei cartoni preferiti! Continua a guardarlo, ti stupirà
- SPOILER (Regali) | Mostra
Io ho visto solo la prima stagione al momento. Adoro le tre gemme, ma non riesco proprio a farmi scendere Steven. *alza le spalle*
Directly in our hearts...
Adoro Steven Universe, è uno dei migliori prodotti di animazione degli ultimi anni. Lo cominciai in attesa di nuovi episodi di Gravity Falls (che uscivano anche a distanza di mesi l'uno dall'altro), e da allora lo seguo costantemente. Purtroppo negli ultimi tempi seguirlo è diventato piuttosto estenuante, con i suoi lunghi periodi di iato, i leak e quant'altro, ma è sempre piacevole ♥
Certo, non sono affatto al livello di Mahakam, che si è recuperato tutte le puntate finora uscite in quattro giorni
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Certo, non sono affatto al livello di Mahakam, che si è recuperato tutte le puntate finora uscite in quattro giorni
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!