Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Xervils Hikend ha scritto:
    Seleir ha scritto:Madoo, io pero` mi sto guardando anche tutti i film di Shinkai ♥
    Shinkai...? :look:
    Amanogawa ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto: Aaaaah Kotoura-chan, molto carino lo conosco! mki Io non sopportavo i due ragazzi del club, lei invece si merita solo un grandissimo abbraccio, ne passa veramente tante.
    Io ho adorato tutti i personaggi, quello che mi è piaciuto di meno è il tipo con gli occhiali del club.
    Bravo, lui è quello che non potevo vedere, poi c'era la sua amica che non mi faceva nemmeno troppa simpatia. Invece il ragazzo che sta sempre insieme a Kotoura mi faceva morire troppo rofl
    Amanogawa ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto: fermosi fermosi fermosi fermosi fermosi
    Come quattro.
    Eh gìà.
    Hanno annunciato sia la quarta che la quinta serie, ma quest'anno esce la quarta. Lotteranno contro gli Illuminati a 'sto giro, hype!
    WTF, ma quanto successo sta avendo?! Non me l'aspettavo proprio! fermosi (poi peraltro per farci pure un'app per smartphone...)

Shinkai e` il creatore di `Your Name` e `5cm per second`
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Seleir ha scritto:[...]

Shinkai e` il creatore di `Your Name` e `5cm per second`
    Oh! Anni fa ho visto "5cm per second", forse non ero nel mood giusto, non mi è riuscito a trasmettere nulla, dovrei riguardarlo. Quanto a "Your Name" ne ho sentito parlare benissimo da Punk ma non ho avuto il piacere di guardarlo al momento. Grazie per l'informazione! mki
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto: WTF, ma quanto successo sta avendo?! Non me l'aspettavo proprio! fermosi (poi peraltro per farci pure un'app per smartphone...)
    In Giappone sta avendo un successo pazzesco, il che ha sorpreso tutti, autori stessi.
    Symphogear è un'anime sbucato dal nulla, non avevo nè un manga nè una novel dietro le spalle, e il fatto che siano arrivati alla quinta stagione ha lasciato basiti più o meno tutti. Però, da grande fan della serie, spero che la quinta sia l'ultima.
    Ah, non l'ho visto di recente ma, durante la stagione invernale, ho guardato "Maho Shojo Ikkusei Kekkaiu" o qualcosa del genere... qualcuno di voi lo conosce? A me è piaciuto abbastanza.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Amanogawa ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto: WTF, ma quanto successo sta avendo?! Non me l'aspettavo proprio! fermosi (poi peraltro per farci pure un'app per smartphone...)
    In Giappone sta avendo un successo pazzesco, il che ha sorpreso tutti, autori stessi.
    Symphogear è un'anime sbucato dal nulla, non avevo nè un manga nè una novel dietro le spalle, e il fatto che siano arrivati alla quinta stagione ha lasciato basiti più o meno tutti. Però, da grande fan della serie, spero che la quinta sia l'ultima.
    Beh, vedrò di recuperarmi almeno la terza stagione, da un lato mi piacerebbe sapere come si è evoluta la cosa, già la seconda stagione mi sembrava un filino forzata, visto come si è conclusa la prima.
    Amanogawa ha scritto:Ah, non l'ho visto di recente ma, durante la stagione invernale, ho guardato "Maho Shojo Ikkusei Kekkaiu" o qualcosa del genere... qualcuno di voi lo conosce? A me è piaciuto abbastanza.
    No, non lo conoscevo prima che lo nominassi tu. Ma sono io o ultimamente le mahou shoujo stanno tornando di moda? Stanno spuntando sempre più serie di questo genere.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Amanogawa ha scritto:
    Beh, vedrò di recuperarmi almeno la terza stagione, da un lato mi piacerebbe sapere come si è evoluta la cosa, già la seconda stagione mi sembrava un filino forzata, visto come si è conclusa la prima.
    La terza racconta una storia che si distacca da quella raccontata nelle prime due serie. C'è qualche elemento che collega la terza serie alle prime due, ma parla di argomenti abbastanza diversi. Non ti spoilero nulla, però a me è piaciuta abbastanza. Solo non fare troppo affidamento su Hibiki, è un disastro in GX...
    SPOILER | Mostra
    Secondo me la seconda è forzata solo per una cosa: il Bastone di Salomone.
    Vedendo la fine della prima pensavo che fosse andato distrutto e invece... poof, compare di nuovo, quando invece Durandal e l'armatura di Nehushtan sono andate distrutte.
    Secondo te perchè è forzata?
    Xervils Hikend ha scritto: No, non lo conoscevo prima che lo nominassi tu. Ma sono io o ultimamente le mahou shoujo stanno tornando di moda? Stanno spuntando sempre più serie di questo genere.
    Sinceramente a me sembra sempre un genere che in pochi toccano o che viene rifilato per serie indirizzate alle bambine. Scusa, quanti anime maho shojo stanno uscendo ultimamente? Symphogear non penso sia maho shojo, io di recenti conosco solo Madoka Magica(che non mi piace più di tanto), Ore wa Twintail ni narimasu (che è una specie di parodia), Prisma Illya (che praticamente inizia ad essere fico alla quarta stagione, a detta di chi l'ha vista) e... basta. Beh, sì, poi c'è anche Pretty Cure, ma la qualità di quella saga è proprio bassa di solito.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore