Domanda sui social MC

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Seguo il Mario's Castle su Twitter e Telegram, e in quest'ultimo arrivano costantemente notizie sugli articoli più succosi pubblicati qui. Ho una domanda: se un utente comune (come me ed altri)- che quindi non ricopre nessun ruolo di amministrazione - dovesse scrivere qui una notizia particolarmente interessante, ha una possibilità che questa venga pubblicata sul canale Telegram? (:)
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Guarda, è consuetudine che se ne occupi lo staff di scrivere e riportare le notizie sul canale Telegram. Nel caso però un utente riporti una notizia per primo, non ci dimentichiamo mai di ringraziarlo (ad esempio è successo proprio ieri, con la news dell'update di Mario Run segnalata da SMF).
    Riguardo invece gli altri argomenti, di tanto in tanto ci capita di proporre qualche spunto di discussione interessante proposto da un utente su Telegram e Facebook. Ultimamente non si è verificato da parte nostra, purtroppo, ma grazie per avercelo fatto tenere presente, cercheremo di proporre più spesso vostri topic sui social. sìsì
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore