Skler ha scritto:LuigiEdgeworth ha scritto:Skler ha scritto:Udinese batte meritatamente Lazio 2-0, farò a meno di scrivere ciò che è successo alla fine perché sto su 3ds.
meglio che non lo dici perche e' successo l'inverosimile
bergonzi che fa come c***o gli pare per tutta la partita poi alla fine non sa manco lui che c***o invetasse prima leva il gol poi lo rida mah ora sarete contenti era quello che volevate
Non mi fà ne caldo ne freddo la vostra sconfitta, che onestamente avevo già previsto, penso solo a ciò che fa il Napoli.
Bergonzi ha arbitrato bene e il gol c'è stato, sono stati ritardati i giocatori della
QUESTA E' LA PIU ENORME c*****a CHE ABBIA MAI SENTITO
non ha fischiato un fallo dico uno alla lazio
UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sempre e cmq falli al 'udinese 3-4 inesistenti e appena rocchi e kozak prendevano palla era sempre fallo
. Era previsto perche tutti a dire e' VANNo a 55 punti tutte embe la lazio deve perde no e' normale
quando al contrario di solito si parla di fughe in caso di vittoria (anche perche la lazio e' terza e resta terza
) invece c'e la lazio allora distruggiamola tanto
. Bergonzi e' un st****o che dovrebbe zappare la terra invece che arbitrare si lamentava della spintarella di marchetti (io lo avrei mandato all'ospedale lui (e chi ha fischiato
) per una settimana per quello che aveva fatto
) quando un c******e di giocatore entra a valanga su marchetti
e fra un po lo manda al creatore e viene ammonito a stento e non cacciato
, fabbrini che rompe biava e viene solo ammonito ma di che parliamo la lazio aveva tenuto bene e poteva pareggiare e se meritare la vittoria e' tenere la palla (poi manco tanto
) del udinese e tirare una volta o due da fuori dall'area (e non ti puo andare sempre bene
) e' meritare considerando il tiro di rocchi e un altro della lazio io veramente non so cosa pensare (meno male che a premium perlomeno hanno ammesso che la partita e' stata equilibrata
)
ps : scusa lo sfogo ma mi sono sinceramente stufato di questi atteggiamenti degli arbitri italiani ...-