Quali sono i vostri serial TV preferiti?

Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Sulla falsariga del topic aperto da Zephyro, propongo questo, che invece di trattare dei nostri film preferiti parla delle serie TV, telefilm, cartoni animati in serie. Per quel che mi riguarda sono un serial-addicted :asd:
    Indicate i vostri preferiti :hehi: Comincio io, solita Top 10 dal preferito dei preferiti in giù:
    1. Lost (2004-2010)
    2. Grey's Anatomy (2005-in corso)
    3. Dexter (non il cartone animato :asd: ) (2007-in corso)
    4. American Dad! (2006-in corso), Roger è la mia fonte di ispirazione nella vita.
    5. CSI: Miami (2002-in corso)
    6. Nikita (2010) (2010-in corso)
    7. Squadra Antimafia: Palermo oggi (2009-in corso)
    8. Fringe (2008-in corso)
    9. Dr. House (2004-in corso)
    10. Scrubs (2001-2010)

Inoltre non vedo l'ora di vedere Pan Am, serie dedicata all'omonima e famosa compagnia aerea americana fallita nel 1991, e Alcatraz, dello stesso tizio che ha fatto Lost e Fringe.
    Il fatto è che in Europa le serie TV americane arrivano tardi e soprattutto su canali TV a pagamento (sui quali, non essendo appunto gratuiti, pretenderei di avere le serie con un ritardo massimo di 10-30 giorni e non quasi un anno come spesso accade. L'unica eccezione è stata Lost per il fatto che fosse diventato un cult), in pratica ti consigliano di andartele a vedere in streaming.... :coffsus:
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7298
    1- Doctor Who (1963 - in corso)
    2- How I met your mother (2005 - in corso)
    3- Glee (2009 - in corso)
    4- Lie to me (2009 - in corso)
    5- I Simpson (1989 - in corso)

Nient'altro, mi pare.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    1) Doctor Who (1963-In corso)
    2) How I Met Your Mother (2005-In Corso)
    3) American Dad (2006-In corso)
    4) I Simpsons (1989-2012)

Non penso di scordarmi nulla
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Quando mi capita "How I Met Your Mother", qualche episodio de "I Simpsons" e, sopratutto, "Futurama".
    Immagine
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    340
    Gianmark ha scritto:1- Doctor Who (1963 - in corso)
    2- How I met your mother (2005 - in corso)
    3- Glee (2009 - in corso)
    4- Lie to me (2009 - in corso)
    5- I Simpson (1989 - in corso)

Nient'altro, mi pare.
    Ma... ma... dove sei stato tutto questo tempo! :mag: :mag:

Seriamente, condivido in pieno però io vedo anche (quando capita) American dad, e futurama tutto su fox.
    Ah e ho visto anche (In eng) tipo tutte le puntate di The big bang theory.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Allora, le serie ancora in corso che seguo con regolarità sono The Big Bang Theory e How I Met Your Mother, poi c'è Chuck, che finora ho visto solo fino alla terza stagione.
    Inoltre mi sono vista tutto Scrubs, che probabilmente è il mio telefilm preferito in assoluto, e tutto Lost. Poi, quando capita, vedo con piacere il Dr.House e vecchi telefilm che hanno fatto la mia infanzia come la Tata, Xena e Buffy U_U
    La mia serie animata preferita è Futurama, di cui ho visto tutte le stagioni fino ai film, poi seguo abbastanza regolarmente i Simpson (le prime stagioni le so a memoria e le adoro), e ultimamente ho ripreso a vedere American Dad e i Griffin, nonostante questi ultimi siano nettamente superiori ai primi -l'unico personaggio di American Dad degno di nota è Roger, IMHO-.

PS. Glee mi sta sulle scatole U_U
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 18 - Kamek
    1267
    OH SH-

Mi sono dimenticato pure io The Big Bang Theory!

Proprio su Italia 1 devono metterlo? Con quel palinsesto del cavolo in cui accomunano Dragon Ball, Naruto, One Piece, Conan, Simpson, Glee, No Ordinary Family, Gossip Girl e tanto altro nell'arco di 2 ore???
    Immagine
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Dr. Who.

Tutto il resto non fa ridere (The Big Bang Theory, i Simpson) o fa semplicemente schifo (tutto quello che gira in TV oggi).
    Livello 7 - Torcibruco
    172
    1. Misfits
    2. Doctor Who
    3. Sherlock
    4. How I Met Your Mother
    5. The Middle
    6. Chuck
    7. American Dad

Doctor Who per la vita ma Misfits è l'epicità fatta telefilm!
    Ultima modifica di Fusion777 il 8 gennaio 2012, 15:47, modificato 3 volte in totale.
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Grim ha scritto:Dr. Who.

Tutto il resto non fa ridere (The Big Bang Theory, i Simpson) o fa semplicemente schifo (tutto quello che gira in TV oggi).
    Ma ti piace di più la serie attuale o questa?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wRhPM2wMzH8[/youtube]
    Immagine
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Furio The Shopkeeper ha scritto: Ma ti piace di più la serie attuale o questa?
    La serie attuale post-Decimo Dottore, che raggiunge i livelli di quella vecchia (Matt Smith è un vero dottore, a differenza di Tennant).
    Fusion777 ha scritto: 2. Doctor Who
    3. Sherlock
    7. American Dad
    Genius.
    Ultima modifica di Grim il 8 gennaio 2012, 15:48, modificato 1 volta in totale.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Anche io preferisco Matt Smith per via della sua... "geniale pazzia" ma David Tennant ha fatto un ottimo lavoro, possibile che stia sui cosidetti a tutti? )=
    Che poi è overrated, sì, nulla da obiettare.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Grim ha scritto:Tutto il resto non fa ridere (The Big Bang Theory, i Simpson) o fa semplicemente schifo (tutto quello che gira in TV oggi).
    Esageratissimo :0.0:

Comunque sia non seguo molte serie TV, infatti l'unico che guardo con costanza è il Dr. House. Tuttavia mia sorella ne segue molte e mi capita spesso di guardarne con lei, per questo diciamo che seguo (e non mi dispiacciono :sìsì:) anche Bones, Grey's Anatomy, How I Met Your Mother, Dexter e Will & Grace. Non seguo i Simpson perché oramai sono diventati squallidi, piuttosto American Dad non è male.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 2 - Koopa
    16
    Mh.. Parlando solo dei telefilm che girano su sky, direi Dr. House, Lie to Me, How I Met Your Mother (carino, ma sta diventando trpp meinstrìm!1!), South Park, Skins, Misfits, American Dad (a volte), e mi son fatto risucchiare dalla checcaggine di Grey's Anatomy purtroppo :fermosi:

In parte sono d'accordo con Grim per quanto riguarda i telefilm "comici", ultimamente i Simpsons ad esempio non mi fanno più ridere come una volta. Idem Griffin, American Dad, South Park, stanno un pò perdendo quota imho. Gli altri li ho sempre evitati (come Scrubs, TBBT).

Lie To Me
    Lasko
    Squadra Speciale Cobra 11
    Il Capo Dei Capi

E poi moltre altre cose che vedo ogni tanto che non mi ricordo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Top 10 Giochi Preferiti
    TOPIC10 agosto 2013, 15:08
    Generi preferiti
    TOPIC16 agosto 2013, 22:51
    I vostri giochi preferiti
    TOPIC2 gennaio 2013, 16:56
    Film/telefilm preferiti
    TOPIC17 maggio 2013, 17:00