Avatar utente
Livello 3 - Tantatalpa
Messaggi:42
Sesso:Maschio
42
Salve a tutti. Ho un R4i Upgrade v1.4 da tipo 2-3 anni credo e non l'ho mai usata primo per il motivo che i giochi mi piace giocarli originali (sono un fanboy asd ) e poi perché pensavo di riuscire a mettere da solo il kernel per la cosiddetta scheda R4. Siccome oggi mi è venuta in mente l'idea di giocarmi qualche gioco terze parti (se non prime :look: ) stavo pensando a questa R4i (almeno fino al 28, quando avrò tra le mie mani l'XL fermoye ). Mi sapete aiutare? Io ho un DSi versione 1.4.3e e non saprei come fare, (sono riuscito a farlo solo con l'R4 per i miei DS fat e Lite) . Il problema è che non ricordo come si fa. Cioé dovrei scaricare il kernel giusto lo so, ma sapete quale è? Sapete aiutarmi in qualche modo? :8(:

Livello 19 - Boo
Messaggi:1485
Sesso:Maschio
Località:Biella (BI)
1485
Uhm, non vorrei dire una ca**ata, ma non credo si possano creare Topic riguardo all'Hacking e alla pirateria :look:
© ~ Dream 2007 - 2013
Avatar utente
Livello 20 - Eerie
Messaggi:2048
Sesso:Maschio
2048
• Regola 10: Andateci piano coi discorsi sull'emulazione
Parlare di emulazione è consentito, entro certi limiti. È vietato spiegare procedimenti e, ovviamente, postare rom e iso, che sono illegali. Se volete pubblicare una hack di un gioco fatene una patch, non postate direttamente la rom.
Self explainatory.
Avatar utente
Livello 29 - Luigi
Messaggi:7765
Sesso:Maschio
7765
Chiudo per il momento. In caso di aggiornamenti ti facciamo sapere.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

 

cron