© ~ Dream 2007 - 2013
1485
... Storm mi delude sempre di più, prima fa l'hater, ora questo... Che Admin incompetente.
kick ban~ Dream ha scritto:... Storm mi delude sempre di più, prima fa l'hater, ora questo... Che Admin incompetente.
Magi, vedi che succede quando il popolino comincia a pensare autonomamente? Bisogna punire duramente chi osa alzare la cresta, affinchè fungano da esempio a tutti gli altri ù_ù
Comunque sei un brutto pollo a trattare male Muddolino, ecco.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Comunque sei un brutto pollo a trattare male Muddolino, ecco.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Bravo cognato ♥Zack the Echidna ha scritto:Magimario bannato.
BISOGNA BANNARE COLUI CHE OFFENDE MUD,MANGIA I PAMPINI E PORTA IL NOME DI MAGIMARIO!!!!!!!!!
Ma è lui a trattare male me!Darksilver ha scritto:Comunque sei un brutto pollo a trattare male Muddolino, ecco.
Basta, piango LolCry.
PIANGI, ti meriti questo e altro dopo che mi offendi in maniera così scurrile e cattiva e maligna.Phrozenstorm ha scritto:Ma è lui a trattare male me!Darksilver ha scritto:Comunque sei un brutto pollo a trattare male Muddolino, ecco.
Basta, piango LolCry.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
50 shades of msnPhrozenstorm ha scritto:...
Qui ci sono le sfumature di msn sotto quindi non avrei potuto cancellarla.
Inoltre, è stato lui a iniziare la discussione, io ho solo risposto, e lui in totale mi ha insultato di più.
Quindi fine, stop, ho vinto, grazie per tutto il pesce e ciao.
999
cyberbondageSpee~ ha scritto:50 shades of msnPhrozenstorm ha scritto:...
Qui ci sono le sfumature di msn sotto quindi non avrei potuto cancellarla.
Inoltre, è stato lui a iniziare la discussione, io ho solo risposto, e lui in totale mi ha insultato di più.
Quindi fine, stop, ho vinto, grazie per tutto il pesce e ciao.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!