• Livello 19 - Boo
    1437
    Gianmark ha scritto:Grim, Capobastone è un sinonimo di "padrino" in non sò quale regione (mi pare in Calabria, o in Sicilia, o comunque nei dintorni), vedi te il livello di maturità di questo individuo.
    Io penso che la fama e il successo corrompa l'animo della gente, tantissimi Youtuber (che da sconosciuti ritenevo brave persone) si sono rivelati degli emeriti idioti. Non tutti, per carità, ma preferisco di gran lunga chi anche dopo aver raggiunto un certo livello di popolarità continua a tenere la testa bassa (Cloro in primis) di chi comincia a fare il falso, il ca***ne, eccetera solo per far soldi (Yotobi e tutta la sua combriccola, dio solo sà quanto li detesto).
    Anche io la penso come te! :boo: E come Darksilver, adoro vedermi un pò i Caro Farenz ti scrivo: troppo divertenti!

Effettivamente seguo pochi Youtubers italiani... vedo un po' qualche video di Parliamo di Videogiochi ( i pochi che vedo), Doctor Game, Farenz...

Uso Youtube principalmente per vedermi i vecchi cartoni di una volta che oggi non riesco più a trovare e magari vedermi qualche video divertente in giro o ascoltare della buona musica.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Io invece ho sempre seguito Yotobi e mi è sempre stato simpatico. La reazione che ha avuto alle recenti critiche sul suo nuovo canale sono state senza dubbio infantili, ma rimane comunque uno dei miei youtubers preferiti.

Per quanto riguarda kapabastana, beh...ho adorato i suoi primi video su Minecraft e devo dire che mi strappa risate ancora oggi. Quello che non sopporto sono proprio quei fan leccapiedi che ci sbavano dietro per ogni cosa.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    C'è un detto:

"Se non ti piace una cosa...non guardarla".

(° ͜ʖ ͡°)
    Immagine
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    177
    Grim ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Grim ha scritto:Non so chi è (mi rifiuto categoricamente di accettare l'esistenza delle cosiddette "celebrità di YouTube") ma, diamine, che cacchio di nickname è Capo Bastone?
    Ci si può benissimo divertire con un canale di youtube senza idolatrarlo, quindi perchè no?
    Non è che se uno ha tanti iscritti -> è mainstream -> fa schifo.
    Per me è così, e sono anche tutti tryhard al massimo. Nel senso che si sforzano tantissimo a fare battute o ad apparire simpatici, ma... no. Quelli italiani poi sono una cosa terribile.
    yotobi e willwhoosh no.
    Immagine
    DO YOU THINK I'M JOKING?!? you're right...
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Blue Koopa ha scritto:
    Grim ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Grim ha scritto:Non so chi è (mi rifiuto categoricamente di accettare l'esistenza delle cosiddette "celebrità di YouTube") ma, diamine, che cacchio di nickname è Capo Bastone?
    Ci si può benissimo divertire con un canale di youtube senza idolatrarlo, quindi perchè no?
    Non è che se uno ha tanti iscritti -> è mainstream -> fa schifo.
    Per me è così, e sono anche tutti tryhard al massimo. Nel senso che si sforzano tantissimo a fare battute o ad apparire simpatici, ma... no. Quelli italiani poi sono una cosa terribile.
    yotobi e willwhoosh no.
    Come dico sempre su FB ad alcuni: Ma perchè li seguite? Io faccio come B-Y, seguo Doctor Game, a volte Farenz e altre volte parliamodivg, e si vede che fanno una cosa con passione, ad esempio nei video di Doctor Game mi piace molto come parla delle console che possiede, a volte prendendo pure titoli che difficilmente avrei pensato di vedere (tipo Clock Tower), oltre ad essere una persona gentilissima e disponibile, Farenz invece non fa un sacco di video come gli altri Youtubers ma spesso nel suo sito parla anche delle ultime novità videoludiche. Per Parliamodivg invece, è vero, hanno praticamente tutti i membri la partnership e quindi guadagnano un sacco ma non mi sembra che abbiano mai fatto i venduti, anzi, con i soldi guadagnati hanno potuto fare molte più cose (come il server di Minecraft, Build Your Pad e simili).
    Ti posso dare ragione per gente come Dario Moccia e simili, sarà che da quando ha offeso Sal in diretta non lo posso più vedere anche se a volte fa dei video davvero niente male.
    Riguardo Yotobi invece, beh, i suoi video mi sono sempre piaciuti ma non mi è piaciuto per niente come si è comportato di recente, oltretutto non so voi ma mi sembrano davvero esagerate tutte queste "partnership" fra Youtubers, con tutti i vari feat. ecc (Sì, anche i tre che ho citato sopra all'inizio le hanno fatte, ma io mi riferisco più a casi come fare video in diretta con le multi di 5-6 youtubers per alzare le visite e guadagnare di più con la partnership...)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    3186
    FlippoH ha scritto:Ti posso dare ragione per gente come Dario Moccia e simili, sarà che da quando ha offeso Sal in diretta non lo posso più vedere anche se a volte fa dei video davvero niente male.
    What? sshock
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Yellow Boo ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Ti posso dare ragione per gente come Dario Moccia e simili, sarà che da quando ha offeso Sal in diretta non lo posso più vedere anche se a volte fa dei video davvero niente male.
    What? sshock
    Tempo fa fece uno streaming su BN2, Sal gli disse una cosa riguardo i leggendari mi pare, lui gli ha risposto: "ma che caz sta dicendo?" deridendolo in pubblico.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 4 - Pianta Piranha
    62
    Per quanto ne so Capobastone fa solo scena (un po' come Zeb), se non ti piace non seguirlo, basta.
    Personalmente io seguo PdV (hanno la partnership ma non sono così "venduti", naturalmente tranne la videorecensione dei kit CM Storm), Doctor Game, Farenz, Giampytek (ditene quello che volete, ma resta comunque fra i miei preferiti), xMurry, Royalaizz, MasterDoom93 e Yotobi (non capisco il perché delle critiche, che ha fatto di male?).
    Ah, e Ultra Alem, il mio preferito ♥
    Comunque molti fanno scena come il capobastone o zeb, personalmente io seguo entrambi con questa consapevolezza, e riesco godermi i video. Seguo anche canali di FanDub come TDdubbingitalia e Team Sette Sfere, per il resto basta sìsì
    Ultima modifica di HeSkelter il 13 gennaio 2013, 12:28, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    He'Skelter ha scritto:Yotobi (non capisco il perché delle critiche, che ha fatto di male?).
    Tempo fa annunciò di fare un canale di gameplay con UnTizioQualunque (nato proprio a causa di quelle multi notturne di cui mi lamento), quelli di Occhio sul Tubo (è una pagina FB) si lamentarono della cosa dicendo che Yotobi non doveva farlo (non erano andati sul pesante, era una critica normale). Yotobi se l'è presa con loro sfottendoli sempre in una di quelle multi notturne in diretta comportandosi in una maniera a dir poco matura a riguardo.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 4 - Pianta Piranha
    62
    FlippoH ha scritto:
    He'Skelter ha scritto:Yotobi (non capisco il perché delle critiche, che ha fatto di male?).
    Tempo fa annunciò di fare un canale di gameplay con UnTizioQualunque (nato proprio a causa di quelle multi notturne di cui mi lamento), quelli di Occhio sul Tubo (è una pagina FB) si lamentarono della cosa dicendo che Yotobi non doveva farlo (non erano andati sul pesante, era una critica normale). Yotobi se l'è presa con loro sfottendoli sempre in una di quelle multi notturne in diretta comportandosi in una maniera a dir poco matura a riguardo.
    Ah, credevo qualcosa inerente al canale principale, infatti lo sto seguendo da poco sìsì
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    Ritornando on-topic, Capobastone è odioso perché la sua comicità è grezza, di basso livello: una un linguaggio scurrile, pieno di parolacce e tristi battute su sesso e simili. Dice che, chi su Minecraft passa il tempo a cercare materiali e costruire (il gioco, tutto sommato è quello) è un nerd. E lui cosa fa per farsi acciarini, TNT, picconi e spade? Non deve andare a cercarsi materiali? E come mai ha uno Yacht sul suo mondo? Ha passato il tempo davanti allo schermo per costruirlo. Non dovrebe quindi rientrare nella sua definizione di "nerd"? No, perché si scusa dicendo che ha fatto tutto attraverso programmi esterni. Ma allora, vaffancubo! Comunque di youtuber seguo DukeP00L (fa video di Minecraft, Terraria, Torchlight, Magicka e cos'altro?): è un bravo ragazzo, nonostante i suoi 40000 iscritti non si è mai montato la testa e vuole molto bene a coloro che lo seguono (ha regalato 30 giochi indie in un concorso!) e Yotobi che credo tutti conosciate.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Capopanzone ha scritto:Ritornando on-topic, Capobastone è odioso perché la sua comicità è grezza, di basso livello: una un linguaggio scurrile, pieno di parolacce e tristi battute su sesso e simili. Dice che, chi su Minecraft passa il tempo a cercare materiali e costruire (il gioco, tutto sommato è quello) è un nerd. E lui cosa fa per farsi acciarini, TNT, picconi e spade? Non deve andare a cercarsi materiali? E come mai ha uno Yacht sul suo mondo? Ha passato il tempo davanti allo schermo per costruirlo. Non dovrebe quindi rientrare nella sua definizione di "nerd"? No, perché si scusa dicendo che ha fatto tutto attraverso programmi esterni. Ma allora, vaffancubo! Comunque di youtuber seguo DukeP00L (fa video di Minecraft, Terraria, Torchlight, Magicka e cos'altro?): è un bravo ragazzo, nonostante i suoi 40000 iscritti non si è mai montato la testa e vuole molto bene a coloro che lo seguono (ha regalato 30 giochi indie in un concorso!) e Yotobi che credo tutti conosciate.
    Per la nave credo che abbia usato MC Edit, quindi senza il minimo sforzo, poi boh, mai provato coffsus
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    FlippoH ha scritto:
    Capopanzone ha scritto:Ritornando on-topic, Capobastone è odioso perché la sua comicità è grezza, di basso livello: una un linguaggio scurrile, pieno di parolacce e tristi battute su sesso e simili. Dice che, chi su Minecraft passa il tempo a cercare materiali e costruire (il gioco, tutto sommato è quello) è un nerd. E lui cosa fa per farsi acciarini, TNT, picconi e spade? Non deve andare a cercarsi materiali? E come mai ha uno Yacht sul suo mondo? Ha passato il tempo davanti allo schermo per costruirlo. Non dovrebe quindi rientrare nella sua definizione di "nerd"? No, perché si scusa dicendo che ha fatto tutto attraverso programmi esterni. Ma allora, vaffancubo! Comunque di youtuber seguo DukeP00L (fa video di Minecraft, Terraria, Torchlight, Magicka e cos'altro?): è un bravo ragazzo, nonostante i suoi 40000 iscritti non si è mai montato la testa e vuole molto bene a coloro che lo seguono (ha regalato 30 giochi indie in un concorso!) e Yotobi che credo tutti conosciate.
    Per la nave credo che abbia usato MC Edit, quindi senza il minimo sforzo, poi boh, mai provato coffsus
    Avrà anche usato MCEdit, ma davanti al computer con l'intendo di costruire c'è stato! E poi ti vengono forme molto approssimate, per i dettagli devi entrare nel tuo mondo e mettere a posto!
    3186
    Fare costruzioni con mcedit è una cavolata, basta cercarsi la schematic su google e poi posizionarla usando il programma, ci riesco persino io. Ovviamente devi avere uno spiazzo libero per mettercela.
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    He'Skelter ha scritto:Per quanto ne so Capobastone fa solo scena (un po' come Zeb), se non ti piace non seguirlo, basta.
    Personalmente io seguo PdV (hanno la partnership ma non sono così "venduti", naturalmente tranne la videorecensione dei kit CM Storm), Doctor Game, Farenz, Giampytek (ditene quello che volete, ma resta comunque fra i miei preferiti), xMurry, Royalaizz, MasterDoom93 e Yotobi (non capisco il perché delle critiche, che ha fatto di male?).
    Ah, e Ultra Alem, il mio preferito ♥
    Comunque molti fanno scena come il capobastone o zeb, personalmente io seguo entrambi con questa consapevolezza, e riesco godermi i video. Seguo anche canali di FanDub come TDdubbingitalia e Team Sette Sfere, per il resto basta sìsì
    Ok, sei un grande. La prima persona che non ha critiche su Giampy, Murry e Royal solo perché fanno CoD come Let's Play.
    Tutto questo mi fa pensare ai vecchi, buoni tempi di MinecraftItalia. Chi li seguiva?
    Danganronpa è bello giocatelo
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore