Hipster all the way ♥Zag ha scritto:Io ho fatto la spy ma skayas faceva l'antipatico e mi rubava sempre la fedora :-_-:
Non sono venuto col kunai, l'ho comprato direttamente li :ahsisi: questo perchè mi mancava un coltello e non potevo portare il baly, che sennò mi avrebbero arrestato :yyesh:Zebrick ha scritto:E' colpa tua che sei venuto col kunai lol.Zag ha scritto:Io ho fatto la spy ma skayas faceva l'antipatico e mi rubava sempre la fedora :-_-:
:oms: yupDarksilver ha scritto:Furio, però ti devi tagliare i capelli XD
Fai anche la lattina dell'esploratore con http://woggywoowoo.deviantart.com/art/B ... -120615661? il sito qui alla sinistra.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!