Riguardo gli stipendi dei giocatori, sono gli stessi di chiunque faccia uno spettacolo televisivo, perché in fondo anche il calcio lo è. Gli stipendi di chi fa spettacolo in generale sono troppo alti, non solo quelli degli sportivi. Mi spiace solo degli scandali che ci sono stati negli scorsi anni in Italia, come calciopoli e i giri di scommesse, ma adesso spero che sia acqua passata.
Coff coff Doni coff coffPhrozenstorm ha scritto:Riguardo gli stipendi dei giocatori, sono gli stessi di chiunque faccia uno spettacolo televisivo, perché in fondo anche il calcio lo è. Gli stipendi di chi fa spettacolo in generale sono troppo alti, non solo quelli degli sportivi. Mi spiace solo degli scandali che ci sono stati negli scorsi anni in Italia, come calciopoli e i giri di scommesse, ma adesso spero che sia acqua passata.
Quoto sia Suppa che Red e diciamo che "tifo" (o meglio, la mia famiglia tifa) la Juventus.Red&Green ha scritto:Quotissimo Suppa. Comunque, per quanto segua questo sport, "tifo" il Milan.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
SS LAZIO 1900 :rulez:
Sì, ma sono stati i calciatori quelli a scioperare quando gli si è chiesto di pagare un po' più di tasse... Che schifo.Phrozenstorm ha scritto:Riguardo gli stipendi dei giocatori, sono gli stessi di chiunque faccia uno spettacolo televisivo, perché in fondo anche il calcio lo è. Gli stipendi di chi fa spettacolo in generale sono troppo alti, non solo quelli degli sportivi. Mi spiace solo degli scandali che ci sono stati negli scorsi anni in Italia, come calciopoli e i giri di scommesse, ma adesso spero che sia acqua passata.
Sono vagamente simpatizzante per Milan, Roma e Ternana.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
999
Vogliamo mettere cosa hanno fatto quelli dell'NBA, pagati il triplo? Non iniziamo a dare colpa all'Italia eh.
Mica do la colpa all'Italia, io ce l'ho con i ricconi che si permettono di non pagare le tasse e costringendo le persone con uno stipendio medio-basso a fare i salti mortali per arrivare a fine mese, qualunque pseudolavoro facciano.Leader ha scritto:Vogliamo mettere cosa hanno fatto quelli dell'NBA, pagati il triplo? Non iniziamo a dare colpa all'Italia eh.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Ti do ragione in parte, anche perchè come ha detto Dark i giocatori sono stati i primi a scioperare per via delle tasse. Ma alla fine, più che per i soldi penso sia un fattore di serietà dei giocatori proprio. Quando vedevi il calcio di tanti anni fa i giocatori ci mettevano cuore e anima per giocare insieme a tutta la squadra e conquistare i titoli. Oggi invece vai a leggere notizie di calciomercato e leggi che un giocatore cambia squadra ogni 3-4 mesi, che sia in prestito o meno. Non c'è nemmeno più l'amore verso una sola maglia, a parere mio, e questo è uno dei punti che fa calare la serietà di questo sport. :hehi:Phrozenstorm ha scritto:Riguardo gli stipendi dei giocatori, sono gli stessi di chiunque faccia uno spettacolo televisivo, perché in fondo anche il calcio lo è. Gli stipendi di chi fa spettacolo in generale sono troppo alti, non solo quelli degli sportivi. Mi spiace solo degli scandali che ci sono stati negli scorsi anni in Italia, come calciopoli e i giri di scommesse, ma adesso spero che sia acqua passata.
Dovrei tifare Napoli? No seriamente, il calcio non mi interessa molto da seguire, più che altro mi piace giocarlo. (Ma comunque partitelle così non cose serie.)
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
Che belle le partite di B di ieri in mezzo alla neve....
Comunque Inter per sempre!!!!!!! Perchè noi non rubiamo!
Comunque Inter per sempre!!!!!!! Perchè noi non rubiamo!
Ultima modifica di TipoTizio il 1 febbraio 2012, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Non sono un vero tifoso... io sono di Roma,mio padre tifa genoa, mia madre non tifa, mio fratello *occasionalmente* Roma.
Perciò... io tifo Inter :asd:
Perciò... io tifo Inter :asd:
Ultima modifica di Kerbo il 5 febbraio 2012, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Io tifo la Juventus, si capisce dalla mia vecchia immagine
Ultima modifica di SuperWiki96 il 15 febbraio 2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!